IESON - la community anticalvizie - Per il MITICO Marlin :)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Ho intenzione di prendere , insieme a molti altri amici , la "tua" lozione nella farmacia sotto casa mia in Liguria e come ogni persona che compra una cosa vorrei informarmi giusto per capire i reali effetti che potrebbe comportarne l'eventuale applicazione. Ricoprirà, almeno da quanto ho letto, vari ruoli tra i quali l'apporto di ossigeno e l'innalzamento e l'abbassamento delle rispettive prostaglandine. Potrà invertire completamente il processo di miniaturizzazione o perlomeno in parte ? Il diametro del fusto aumenterà? Ti pregooooooo dimmi che dia almeno un pò di ricrescita :) Il problema che mi assilla è, come successe per il proxiphen , che se avrò dei risultati non vorrei che all'improvviso lo ritirino dal mercato per varie ragioni ( sicuramente perchè in Italia tutto ciò che è efficace da noi non è legale). Grazie per le risposte che darai e scusami per i numerosi incisi .

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:30:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' una lozione naturale, non credo che la ritireranno dal mercato, per adesso l'hanno ammessa...

Non bisogna nutrire troppe illusioni sull'efficacia di questo preparato, io ce l'ho messa tutta per farlo bene, ossia ci ho messo tutto quello che attualmente si dice possa servire allo scopo, pur restando nell'ambito dei naturali. Il GOL ha poi mantenuto i propri alti standard non lesinando affatto sulle sostanze che ha inserito in quantità significative, però, detto questo, non si può garantire nulla delle cose che hai elencato sopra, anche perché dipendono in parte dalle varie situazioni individuali

Quindi non sarebbe nemmeno corretto indicare la mia attuale esperienza con queste sostanze come probante, perché non è automaticamente trasferibile ad altri; altri potrebbero anche ottenere meno perché affiancandola ad altri prodotti la utilizzeranno meno spesso, o viceversa, potrebbero ottenere di più proprio perché fanno ricorso ad altre cure, magari a quelle farmacologiche.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:51:44 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Marlin esaudiente come al solito, spero che un giorno questo tuo "hobby" ripaghi questi tuoi innumerevoli sforzi. Incrociamo le dita affinchè i risultati siano quelli sperati da tutti, spero anche data la mia giovanissima età (quasi diciottenne, che sxxxx è?) che funzioni su di me, almeno da togliermi questa orrendissima fobia sociale. Bhè .. non resta che aspettare.

P.s. mi sono davvero scervellato in tutti i modi possibili ma non riesco a capire la tua firma Ma-rlin :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 23:37:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lungi da me creare illusioni, ma credo che se l'aga è iniziale questo tipo di soluzioni naturali possano agire meglio che sulle aga stagionate tipo la mia (è concentrata in pochi punti, ormai prluridecennale...).

La firma è dovuta al fatto che al mio esordio sul forum era molto attivo anche l'utente "merlin" e molti si indirizzavano a me con questo "nick" creando una certa confusione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 10:32:21 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti sei trovato bene col proxiphen? Io sto usando da 3 mesi lo spectra dnc l per il frontale ma non sto avendo alcun risultato degno di nota. Perchè non è più in commercio il proxiphen?

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 11:16:34 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi vi prego datemi una risposta, a settembre scrissi anche in una discussione del forum che ero interessato a partecipare ad un'acquisto di gruppo del proxiphen ma non ho avuto più risposte.

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 13:59:46 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luigi1974 ha scritto:

Io sto usando da 3 mesi lo spectra dnc l per il frontale ma non sto avendo alcun risultato degno di nota.

Idem per me, con la differenza che ne ho fatto uso per poco più di 6 mesi.
Vado al massimo Vado a gonfie vele

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 17:53:13 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se nel corso dei 6 mesi in cui la proverò mi darà almeno mantenimento credo che ti farò una statua Marlin.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 18:41:35 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luigi io ho 17 anni , quando all' epoca uscì il proxiphen io avevo all'incirca 8 anni, non credo che avrei potuto mettermelo ;)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

protexo
Membro Junior

Regione: Piemonte

88 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 19:04:56 Invia a protexo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come si chiama questa lozione e dove la si puo' trovare ? Grazie

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 19:39:02 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
protexo ha scritto:

Come si chiama questa lozione e dove la si puo' trovare ? Grazie

La lozione si chiama Reglandin Extra, sarà disponibile da gennaio 2013 e sarà acquistabile da questo sito http://www.golstore.it/ . Non è ancora chiaro in quante e quali farmacie sarà disponibile ma è possibile farsela ordinare.

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 23:55:16 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quali sono gli ingredienti? ha a che fare con le famose due lozioni casalinghe di cui parliamo qui? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55125

quale sarà il prezzo? lo chiedo perchè io anni e anni fa feci una straordinaria offerta privata a marlin affinchè mi vendesse le sue lozioni ma mi disse che non avrebbe venduto per tutto l'oro del mondo.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 00:25:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro ti ho detto che non pratico commercio, mi limito a dire qui sul forum come farle in casa...

All'inizio di gennaio saranno noti tutti gli ingredienti ufficialmente, al momento chi la produce mi permette di dichiarare che ci sono nigella sativa (olio essenziale) e quercetina.

Il costo sarà inferiore ai 40 euro per 100 ml.

Ciao

MA - r l i n

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 01:41:04 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bè si ovvio che ho un pò esagerato per rendere il racconto più romanzato.
40 € per 100ml mi pare una mazzata tra i denti mica da ridere.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 02:17:33 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
yepes ha scritto:

Dipende quanto ti dura la lozione. Marlin ha affermato che nel modo in cui la applica lui, 100ml gli durano parecchio. Quindi se t dovesse durare per 2 mesi sarebbero 20€ al mese. Se il prodotto dovesse soddisfarti non mi sembra poi così tanto male come prezzo. Ci sono prodotti tipo il Neogenic che con 90€ non fanno NIENTE.

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 15:19:04 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quindi quando possiamo ordinarlo? garantisce marlin? perchè leggo nell'altro 3d che gli oli essenziali non sono essenziali. qui invece si punta tutto sui magici olii.

ps cosa centra questa lozione con la sezione 'farmaci sperimentali'?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 15:48:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto facendo di tutto per non garantire...

Credo che sarà in rete nella prima decade di gennaio. A me la lozione precedente è durata più di due mesi con due applicazioni al giorno con il metodo del cotton-fioc.

Non è fatta di olii essenziali, c'è quello di nigella, sopra dicevo solo che dicendo "olio essenziale" non hai detto ancora nulla, dipende da quale olio e non è che se ad es. la soia è utile, il suo olio essenziale (esiste ?) sia ancora più utile, perché non contiene gli isoflavoni che sono quello che servirebbe.

Ciao

MA - r l i n

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 15:59:46 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma Marlin con la lozione precedente ci puoi dire che risultati hai avuto? mi pareva di aver letto qualcosa simile alla cetirizina o sbaglio?

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 16:18:33 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mantenimento.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 16:59:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come la ceterizina, ma in senso negativo: cosi' come la ceterizina non ha reso folte le tempie di chi ha postato le foto, facendo gridare molti al miracolo, così nelle mie zone diradate, non c'è stato adeguato rinfoltimento, almeno finora.

Sono gli altri capelli che sono partiti a crescere, ma devo dire che qualcosa di simile, l'avevo ottenuto anche con altre soluzioni fatte in casa, anche se forse questa volta è stato sia maggiore che più rapido.

Ricordatevi comunque che lo studio sulle PGD2 si concludeva proprio col dubbio che un'azione contro queste potesse o meno essere sufficiente a ripristinare la capigliatura pre-aga o semplicemente bloccasse il processo.

Ciao

MA - r l i n

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 17:45:03 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io comunque sono fiducioso perchè spero che la strada delle prostaglandine sia quella giusta.
occorre quindi pazienza e capire quale al momento, e già in commercio, sia la soluzione migliore

protexo
Membro Junior

Regione: Piemonte

88 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 17:50:35 Invia a protexo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutte le lozione del GOL contngono propylene glycole, anche questa lo avra' ?

Non esiste alternativa per chi e' allergico a tale sostanza ?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 22:03:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, il glicole c'era nelle prime formulazioni di prova, ma ora pare sia stato tolto (mi sono dovuto andare a rileggere tutta l'INCI e di fatto non c'è traccia...se ben ricordo era legato alla solubilità di una sostanza che poi è stata scartata)

Ciao

MA - r l i n

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 00:27:47 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se applicata su tutta la testa quanto dura la lozine?
grazie

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 10:46:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poco, se ti fai lo shampoo ancora meno...

Ciao

MA - r l i n

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 14:06:37 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con tutta la testa intendo tutta la parte dove i capelli non sono immuni all'aga, ovvio che non l'applicherei ai lati.
non sarebbe utile ''inventare'' un dispositivo per distribuire al meglio e con poco spreco la lozione?
altra domanda: potrebbe essere più efficace la lozione se applicato con il dermaroller?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 16:31:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono 100 ml la lozione, fai una prova con dell'acqua per quello che intendi utilizzare per la/le applicazione7i giornaliera/e, vedi a quanti ml corrisponde e dividi 100 per questo numero così vedrai quanti giorni ti dura... (in pratica se usi 1 ml al giorno ti dura 100 gg, 2 ml 50 gg e così via...).

Sulla lozione c'è un lungo apposito beccuccio che si presta appunto all'ottimale distribuzione con minor spreco (se non si usa il cotton-fioc).

La questione dermaroller la lascio in sospeso, l'ho usato una volta sola con la lozione, brucia un poco, ma tutto sommato nella norma, piuttosto mi chiedevo se un qualcosa che è principalmente antinfiammatorio debba/possa essere usato con qualcosa che in un certo senso scatena un po' di infiammazione (magari proprio questo è il limite del solo dermaroller, sviluppare pgd2..., quindi si potrebbe finire per usare la lozione per combattere l'ulteriore pgd2 creato...e peraltro magari il dermaroller risulta in qualche misura efficace perché produce le altre prostaglandine, quelle positive per i capelli, tipo la pge2 e la pgf2 alfa...).

Ciao

MA - r l i n

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 20:37:08 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è meglio venderla con una pipetta stile minoxidil in modo da non sprecare questo prezioso oro liquido

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 16:12:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La si può applicare anche così, visto che tutti hanno pipette di questo tipo in casa. A me piace più il metodo del bastoncino cotonato che a mio avviso ne spreca di meno.

Ciao

MA - r l i n

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 20:16:19 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

yepes ha scritto:

Dipende quanto ti dura la lozione. Marlin ha affermato che nel modo in cui la applica lui, 100ml gli durano parecchio. Quindi se t dovesse durare per 2 mesi sarebbero 20€ al mese. Se il prodotto dovesse soddisfarti non mi sembra poi così tanto male come prezzo. Ci sono prodotti tipo il Neogenic che con 90€ non fanno NIENTE.

Off Topic - per ilkraken sei ancora interessato all'arginina?
On.Topic - io l'alternerò al minoxidil la lozione, poi si vedrà
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 23:18:15 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ormai sappiamo che una cura ottimale è una cura che contrasta la calvizie su diversi fattori. Una cura completa dovrebbe comprendere un antiDHT, uno stimolatore della crescita, un antinfiammatorio e,come si evince dalle ultime ricerche, anche un inibitore della pgd2. Cosa affianchereste voi alla reglandin extra per avere una cura completa?????? Mi piacerebbe sentire pareri sia di utenti profarmaci che utenti pronaturali.

Perduto
Membro Senior

999 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 00:34:41 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la reglandin extra già di suo contiene tutto quello che hai detto tu Ilkraken...

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 00:52:58 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

la reglandin extra già di suo contiene tutto quello che hai detto tu Ilkraken...

Veramente per il momento sappiamo solo che contiene nigella sativa e quercetina (fonti:http://www.golstore.it/ , inoltre lo stesso Marlin non è autorizzato a divulgare gli altri ingredienti), che come tutti sappiamo non attaccano la calvizie a 360 gradi. Cmq grazie della tua opinione, mi piacerebbe sentirne altre.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 14:11:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì confermo, contiene sostanze che sono considerate utili per tutte quelle azioni, speriamo lo siano davvero

Comunque a breve con la commercializzazione in rete comparirà la scheda completa e potrete constatare la "completezza" di questa lozione.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 15:14:26 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lo sono in dosi significative??? io pensavo di affiancare almeno un anti DHT naturale, tu stesso (marlin) lo fai con latte di cocco e semi di zucca. Pensavo a un integratore alla serenoa o all'ortica.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 16:29:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In dosi molto significative.

Non mischiamo i sistemici coi topici....io utilizzo degli alimenti, ma non uso né fina, né minox, mi pare che siano pochi qui a fare così...

Ciao

MA - r l i n

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 12:52:41 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti. In attesa che venga resa disponibile la Reglandin Extra, che ho intenzione di acquistare, oggi ho voluto provare quanti ml di liquido mi servissero ad ogni applicazione per umidificare tutto lo scalpo in modo da fare un calcolo approssimativo di quanto mi durassero 100ml di lozione. Come ha suggerito Marlin ho fatto la prova con dell'acqua e un cotton-fioc.
Non ho mai utilizzato galenici o lozioni varie (anzi non ho proprio mai preso nulla per capelli) e quindi volevo fare qualche domanda ai più esperti.
1)Portando i capelli mediamente lunghi (8-9 cm), quale è il metodo piu indicato per distribuire meglio la lozione. Ho letto su vari forum di fare la cosidetta "riga" con i capelli e spostarla via via di un cm alla volta.
2)Pensavo inoltre di applicare la lozione una mezzora prima di andare a letto cosi non devo uscire di casa con i capelli unti e poi in mezzora la lozione ha il tempo di assorbirsi nello scalpo (e non nel cuscino).
3)Come fare ad applicare la lozione sul vertex?
4)Per chi applica lozioni varie o galenici su tutta la parte superiore dello scalpo(tempie, vertex, front) quanti ml applicate??? Io oggi ho provato con 2ml di acqua e mi sembravano sufficenti pero non capisco qunato umido deve essere lo scalpo.
Grazie a tutti.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 13:07:14 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto sempre che quando si parla di minox viene consigliato 1ml in 2 applicazioni, o 2ml in un applicazione sola. Possiamo usare lo stesso dosaggio per questa lozione?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 13:53:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh il metodo del cotton-fioc richiede un po' di tempo e di fatica, io l'ho adottato perché alla fine la devo applicare solo su due zone molto circoscritte.

Comunque non unge i capelli si assorbe velocemente e la puoi applicare anche la mattina.

Direi che 2 ml per tutta la parte superiore della testa sono nella logica.

Ciao

MA - r l i n

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 14:12:28 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io per mettere la lozione sul vertex mi aiuto con uno specchietto dietro la testa, un gioco di riflessi insomma, e applico facendo righe orizzontali dal crown fino al mid, dato che ho i capelli abbastanza lunghi ed essendo pure crespi in genere lo faccio a testa bagnata. Se non faccio così sulla cute ce ne finisce un quarto

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 16:08:44 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma le lozioni vanno applicate e massaggiate con vigore, come fate con un cotton-fioc-

si sà ancora nulla per gli ordini online?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata