IESON - la community anticalvizie - sondaggio :l'integratore che vi ha dato risultati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

salve

apro questo topic per effettuare una sorta di sondaggio
a tutti coloro che hanno utilizzato un integratore naturale ed hanno avuto risultati in termini di ricrescita ed arresto della caduta

quindi ragazzi postate, inserite le vostre esperienze SOLO POSITIVE :)

grazie

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 01:39:06 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quanti sondaggi hai aperto?
Torna all'inizio della Pagina

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 13:15:22 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capsures. Normalizzazione effluvio dopo 3 settimane. Io ho aga che peggiora con lo stress e l'ansia. Nel mio caso ha funzionato. In passato risultati discreti anche con Nipononivea.
La mia terapia da anni:
Fina quartini
Rogaine foam 2-3 ml 1xdie
Aculas laser 2x settimana (ma ultimamente lo applico poco)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 13:42:29 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prostafactors prima, restax dopo, olio di cocco ora.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 13:47:35 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sametrix 1-2 al giorno

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 17:21:44 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prostafactors e Astaxantina + olio di cocco
alves

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 17:33:19 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tricovel associato a Rhodiola rosea e succo di carota nera: mi sta dando più che sufficienti risultati a 1 mese di distanza (me ne sono accorto stamani, in genere passo interi periodi senza farci caso), anche se purtroppo non posso documentarlo non disponendo tutt'ora di un microscopio digitale da 40 ingrandimenti. Appena me lo procuro proverò a scattare fotografie a 2 mesi di distanza. Con fina 1 anno fa avevo identico trofismo. poi ho sospeso a maggio e ad agosto ho avuto uno dei più acuti effluvi di sempre, oggi risolto. Sto anche usando stiprox shampoo, tè verde (sempre di mattina e tardo pomeriggio), rooibos (saltuariamente), semi di zucca (10-15g/die) e succo di cavolo rosso (saltuariamente), vitamina B (25mg/die), C (500mg/die) e D (400 UI/die).
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 18:02:06 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma che risultati avete avuto?stop caduta,ricrescita o che altro?
Voi avete scritto solo cosa assumete

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 18:52:32 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A stó punto ci sarebbe da dire che da 3 anni uso minoxidil 2%, da 2 mesi minoxidil 3% sull'attaccatura, a cicli compresse di lievito di birra,da poco più di un anno anti androgeni topici... A meno che uno assuma solo un integratore e nient'altro non ha un gran senso cercare di dire quali risultati ti abbia dato,soprattutto perchè è la sinergia che da risultati e mi è difficile dire in proporzioni chi abbia fatto di più
alves

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 23:59:19 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

Tricovel associato a Rhodiola rosea e succo di carota nera: mi sta dando più che sufficienti risultati a 1 mese di distanza (me ne sono accorto stamani, in genere passo interi periodi senza farci caso), anche se purtroppo non posso documentarlo non disponendo tutt'ora di un microscopio digitale da 40 ingrandimenti. Appena me lo procuro proverò a scattare fotografie a 2 mesi di distanza. Con fina 1 anno fa avevo identico trofismo. poi ho sospeso a maggio e ad agosto ho avuto uno dei più acuti effluvi di sempre, oggi risolto. Sto anche usando stiprox shampoo, tè verde (sempre di mattina e tardo pomeriggio), rooibos (saltuariamente), semi di zucca (10-15g/die) e succo di cavolo rosso (saltuariamente), vitamina B (25mg/die), C (500mg/die) e D (400 UI/die).

Come mai usi il tricovel associato alla Rhodiola rosea? Che risultati hai notato nel mese di cura?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 12:52:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'associazione è legata da esigenze differenti. Firewall contro lo stress (Rhodiola) e Firewall contro il DHT (Ajuga).
Entrambi le piante in questione hanno classi affini di metaboliti secondari, detti fenilpropanoidi. Va da sé che anche la rhodiola è stata tradizionalmente usata (Folk medicine) come tonico per capelli. I risultati sono una notevole riduzione della caduta (di cui avevo sofferto nei mesi precedenti).
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 16:47:15 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien...tienici aggiornati sui risultati che otterrai con l'Ajuga! Sarebbe un prodotto interessante nel caso desse una minima ricrescita!

ilkraken
Mentor

The Kraken

1479 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 02:34:58 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1479 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 02:43:41 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non l'ho provato ma se questi studi sono veri molti di noi avremmo risolto i nostri problemi di calvizie:

http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&ie=UTF-8#hl=it&tbo=d&sclient=psy-ab&q=tocomin+suprabio+pdf&oq=tocomin+suprabio+pdf&gs_l=serp.3...2123.2877.3.2979.4.4.0.0.0.0.116.332.0j3.3.0...0.0...1c.1.nNPZajDnByM&pbx=1&fp=1&ion=1&biw=1280&bih=688&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&cad=b

cliccate sulla prima voce in alto

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 09:19:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Tocomin ? Vecchia conoscenza....fai bene a non provarlo

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1479 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 12:42:53 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo studio è del 2009, se la cosa non ha avuto seguito immaginavo fosse una bufala.
Però lo studio parla chiaro: ricrescita media del 40% (hai count). Inoltre degli effetti benevoli della vitamina E ne parla anche calvizie.net, specie in associazione con gli acidi grassi. Ma allora mi chiedo, dove sta la fregatura?? Lo studio è falso??? non sono capaci a contare????
Oppure potrebbe essere che lo studio, svoltosi in Malesia, abbia quindi operato su soggetti che ingerivano una buona quantita di acidi grassi, tipici dell'alimentazione di quel posto, e la cosa ha avuto successo proprio per questa sinergia acidi grassi + vitamina E????

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 14:08:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il motivo che è che in Malesia ha sede la Carotech, la grande azienda che lancia questi prodotti e fa fare tutti questi studi "stupefacenti"...

http://www.carotech.net/

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata