IESON - la community anticalvizie - Nuovo Spectral DNC-S
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gigi870
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao ragazzi!
Appena visto questo minoxidil in uscita a Gennaio 2013
http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc-s.html.
Che ne pensate??

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 14:05:17 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbero essere due boccette conteneti diversi igredienti. Nono ho capito se vanno usate contemporaneamente o se prima uno poi l'altro.
In ogni caso, se non ho capito male, non sono a base di minoxidil, ma non so quali tra quelli siano i principali ingredienti attivi.
Solo basandomi sulla lista degli ingredienti non saprei esprimere un parere, ma bravo gigi870 che ce l'hai fatto notare.
Torna all'inizio della Pagina

gigi870
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 14:31:13 Invia a gigi870 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

Dovrebbero essere due boccette conteneti diversi igredienti. Nono ho capito se vanno usate contemporaneamente o se prima uno poi l'altro.
In ogni caso, se non ho capito male, non sono a base di minoxidil, ma non so quali tra quelli siano i principali ingredienti attivi.
Solo basandomi sulla lista degli ingredienti non saprei esprimere un parere, ma bravo gigi870 che ce l'hai fatto notare.

Si in realtà ero sul sito che vedevo un pò di prodotti (nuovi) magari da provare però fino ad'ora una valida alternativa allo spectral DNC non l'ho trovata è da più di due anni che lo uso. Il mio sogno è quello che arrivi a costare quanto l'uhp ma per ora è un'utopia :-)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 15:02:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.spectraldncs.com/spectral.dnc-s.html
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 18:10:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate, 'so io chesso' ccecato...oppure non vedo il minox fra gli ingredienti?
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 18:49:35 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Joe il minoxidil non è presente in questa formula, si usa a parte.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 19:32:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla faccia....

era gia poco efficace lo spectral dnc l,ma almeno quello il minox ce l'ha fra gli ingredienti.
Ma come possono pensare di fare senza? E la penetrazione nel cuoio capelluto...nanosomi suppongo...

Penso che sia una trovata "dell'ultima spiaggia". Inoltre dividendo in variegati ingredienti (mi piacerebbe conoscere, un giorno o l'altro, LA QUANTITA' di tali ingredienti) hanno diviso il prodotto su due preparati, il che permette loro di fare un sacco di quattrini.

Bei furbastri però!

Nooo dai! Qui ci vuole qualcosa di più serio.

Paradossalmente ho letto di parecchie persone che passando a DNC nelle varie categorie, sono peggiorate. In ogni caso gia il DNC normale è troppo caro per ciò che propone...
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 11:17:36 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pareri sugli ingredienti?:

INGREDIENTS SOLUTION 1:
DEIONIZED WATER, PALMITOYL PINE BARK EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, ADENOSINE, BIOFLAVONOID COMPLEX (PINE BARK EXTRACT, SERENOA SERRULATA EXTRACT, CAMELIA SINENSIS EXTRACT, ZEA MAYS (CORN) GLUTEN PROTEIN, SALIX ALBA BARK EXTRACT, PUNICA GRANATUM EXTRACT, CAPSICUM, THYMUS VULGARIS (THYM) EXTRACT, GINSENG EXTRACT), PYRROLIDINYL DIAMINOPYRIMIDINE OXIDE, DIAMINOPYRIMIDINE OXIDE, ACETYLSALICYLIC ACID, ETHYLBISIMINOMETHYLGUAIACOL MANGANESE CHLORIDE (EUK-134), RETINOL, MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE EXTRACT (STEM CELLS), AZELAIC ACID, CALCIUM PANTHOTHENATE, PYRIDOXINE HYDROCHLORIDE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES), BIOTINOYL TRIPEPTIDE-1, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, OCTAPEPTIDE-2, ARGAN OIL, PREZATIDE COPPER ACETATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, SORBIC ACID

INGREDIENTS SOLUTION 2:
DEIONIZED WATER, GLYCERIN, ARGININE, ACETYL TYROSINE, GLYCINE, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, HYDROLYZED SOY PROTEIN, POLYQUATERNIUM 11, POLYSILOXANE, POLYALKYLENE, COPOLYMER, CALCIUM PANTOTHENATE, ZINC GLUCONATE, NIACINAMIDE, ORNITHINE HYDROCHLORIDE, PROCYANIDIN B-2, CITRULLINE, GLUCOSAMINE HYDROCHLORIDE, BIOTIN, LYSINE, HISTIDINE, ASPARTIC ACID, THREONINE, SERINE, GLUTAMIC ACID, PROLINE, ALANINE, VALINE, METHIONINE, ISOLEUCINE, LEUCINE, GLUCOSE, TYROSINE, HENYLALANINE, CYSTEINE, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, DEXTRAN, TRIPEPTIDE-1, DIMETHYLSULFONE, PHENOLSULFONEPHTHALEIN, PHENOYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 14:46:24 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sui componenti nulla da dire. Però di solito quei prodotti funzionano molto poco. Perché?
L'ho già scritto da un'altra parte...la Spectral DEVE mostare la percentuale di ciò che infila nei propri prodotti percheé altrimenti il santo non vale la candela...Diventa solo voglia di business.

Vedremo l'anno prossimo come andrà a finire.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 13:06:46 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo con Joe riguardo le percentuali... Si può avere un'indicazione sull'ordine degli stessi sull'INCI ma niente vieta di che la lozione possa essere 98 per cento acqua (primo ingrediente)!

Marlin ora è impegnato a promuovere la sua lozione quindi non penso darà considerazioni positive qui ma c'è qualche altra opinione?
Recentemente la DS laboratories è entrata in borsa...

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 15:02:13 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si può già ordinare qui
http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc-s.html
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 14:21:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
johnmalko ha scritto:
[Recentemente la DS laboratories è entrata in borsa...

Ecco, abbiamo riassunto quanto c'era da capire. Occorrono persone molto più oneste piuttosto che gente che specula sui capelli altrui. Peccato perché un prodotto come il dnc l che abbina minoxidil a rame peptidi e polifenoli non è che proprio niente non faccia. Sarebbe interessante, ma qui davvero bisogna capire quanto conta Wall Street e quanto conta l'onestà, perché poi chi ne paga le conseguenze siamo noi.

Nel caso poi che decidano di agire, queste percentuali dovranno essere riportate sul bugiardino. (ecco...un nome una garanzia...)

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 14:24:21 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda in realtà ci si potrebbe organizzare per far analizzare i prodotti da un laboratorio e farci dare almeno un'indicazione sulle percentuali degli ingredienti dell'INCI. Comunque questo vale con tutte le lozioni compresa quella di Marlin che sta per uscire.

Andrea Tucci ma lavori per la DS?

Sul loro sito ho letto che lo ritengono lo spectral più potente finora.. Mah vedremo

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 14:27:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea è un agente segreto, lavora per parecchia gente , magari anche per la CIA

Guarda che mi sembra un'ottima idea. Soprattutto se questa organizzazione di cui parli coinvolge anche forum stranieri.

Sarebbe davvero un'ottima cosa.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 14:44:04 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo, puoi iniziare ad informarti? Bisogna muoversi in prima persona, se aspettiamo di coinvolgere forum stranieri ci vuole troppo tempo. Magari in un secondo momento, pubblicano i risultati delle analisi se queste fanno un pò di scalpore magari qualcosa si muove.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 16:00:25 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci vogliono comunque un maggior numero di interessati che siano coinvolti. Temo che due persone non possano fare granché

Intanto contatterò Johnny per sapere cosa ne pensa.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 18:42:36 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma si è capito se questo spectral dnc-s contiene o meno minox? Il sito non è chiarissimo...
O è una versione potenziata dello Spectral RS (niente minox), avevo capito così... Dall'INCI?

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 19:59:26 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vedo nulla del genere sull'inci. Mi da veramente l'impressione di una frescaccia ancora più speculativa di Revivogen.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 00:26:21 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe per me i migliori prodotti in assoluto sono e sarannos sempre i prodotti del DR.klein.
I prodotti spectral sono assolutamente inefficaci.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 00:37:00 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che differenza ci vedrai mai fra quelli del dr. Klein ed un galenico da farmacia preparato bene?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 10:44:46 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggi qua
http://www.anagen.net/minf.htm
zagor

napoleone007
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 12:36:01 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa johnmalko ma quale prodotto deve uscire di marlin? Se mi passi il post grazie.
napoleone007

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 12:38:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa Andrea, perche mai i dottori sul forum consigliano i preparati galenici in farmacia?

Io non me lo farei mai fare un galenico a dire il vero, perché non ho avuto buone esperienze. Ma pare che gli utenti siano contenti della Farmacia S. Antonio di Torino. Stavo quasi per contattarli anch'io poi ho lasciato perdere per provare altri prodotti.

Prima o poi ti farò contento e proverò il Promox.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 15:50:33 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Napoleone si dice tu tenessi un pettine in quella mano sotto la giubba

Lo trovi nella sezione Clonazione, uno dei post in alto

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 20:12:52 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque Andrea, non vorrei darti una cattiva notizia, ma pare che prodotti tipo latisse (che non sarebbero nemmeno dell'ultima generazione) ed antagonisti delle prostaglandine "cattive" stiano attirando l'interesse di un'enormità di persone sui forum americani. Se ne parla anche qui...Non pensi che il Dr. Klein verrà fra poco sostituito se non si aggiornerà?

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 21:42:39 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bo io sto prodotto non lo capsico, non c'è minoxidil,poi a quale prezzo soprattutto.. dopo l'f7 un altro prodotto così ambiguo che costa più del dnc anche, sono veramente perplesso

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 18:53:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dunque, ecco cosa Johnny pensa in proposito

Un felicissimo 2013 a Te e Famiglia

mi fa piacere risentirti, mi auguro hai trascorso delle splendide e serene Festività!
...da me tutto bene, mille Grazie!
Come al solito dopo le Festività lavoro a valanca, ma ormai ci sono abituato!

Per quando riguarda FEDEX, come ti avevo segnalato lo scorso Anno,
per evitare i Problemi che abbiamo avuto con le Poste, mi sto affidanto a questo corriere,
costa qualcosa in più delle Poste, però la Merce giunge prima a destinazione
e questo è per me l'importante, così sono soddisfatti i Clienti
non solo per il Servizio e per i Prodotti da me forniti bensì anche della Spedizione/Consegna
che è chiaramente un punto importante del Servizio da me proposto.

Per quando riguarda i Prodotti della DS Laboratories, rimangono quelli più quotati,
in particolare le Versioni DNC e DNC-L oltre allo Standard UHP 5%.
Chiaramente i primi due sono quelli con le migliori caratteristiche rispetto al Minoxidil standard,
il punto importante è trovare nei Prodotti e nella Composizione il giusto equilibrio,
e questo e quello che da Anni sta cercando con i sui Prodotti la DS Laboratories.
Chiaramente ogni Acquirente gradirebbe leggere ogni minimo particolare della Composizione,
tuttavia è anche comprensibile che ogni produttore tenga segreta la sua Ricetta
nei confronti delle altre Case produttrici.
Ciò non toglie però niente all'Efficacia del Prodotto che va in qualche Modo provato per costatare il funzionamento.
Del resto potrebbero mettere per sembio, 5% di Minoxidil, Aminexil SP94 2%, Retinol 10% ecc.
oggettivamente cosa cambierebbe in sostanza?
Niente, bisogna che questi Componenti sia nelle ideali Composizioni mescolate,
anche perchè non è % che aumenta l'Efficacia, bensì l'amalgamento nella giusta proporzione

Sia ben chiaro a tutti, posto questo messaggio perché non contiene nulla di personale ed ho fatto comunque ben presente a Gioacchino che ne stiamo parlando sul forum. Ora avete un'idea più precisa del pensiero di un intermediario fra l'utenza finale e la spectral.

beh, cosa dire....io resto ancora della mia opinione! Penso che l'utente abbia il diritto di sapere in che quantità sono stati inseriti, ad esempio, i peptidi rameici. Se una casa produttrice ci marmellata di fragole scrive sulla confezione "marmellata di fragole" e poi scopriamo che l'effettivo contenuto di frutta è del 10 % ed il resto sono altre cose con esaltatori dell'aroma e via dicendo, non credo proprio che continuerò ad acquistare quel prodotto, anche perché sono molto dubbioso sul fatto che mi possa fare bene. Se un prodotto tricologico non contiene a sufficienza determinate dosi di materia prima, la quale ha evidentemente un certo costo, suppongo che potrà essere meno efficace.

Lo sappiamo che in linea di massima chi produce dovrebbe essere all'altezza della situazione dosando sapientemente tutti gli ingredienti...ma ...voi cosa dite?

Per il resto mi fa piacere far sapere che Johnny si è dato da fare con Fedex e spero che questo crei minori problemi di consegna, anche perché nonostante tutto resta pur sempre una persona gentile e molto disponibile, che si da da fare nel rispondere quando trova un po' di tempo e cerca di farlo in modo esauriente.

Galenico
Farmacista esperto in galenica

galenico

691 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 19:22:19 Invia a Galenico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buon anno!
A brevissimo avremo a disposizione il nuovo SPECTRAL DNC-S a un prezzo molto vantaggioso.
sicuramente è un ottimo cosmeceutico e come tale dev' essere considerato!
Non è un farmaco, ma un buon connubio tra Aminexil, estratti fluidi antiossidanti, amminoacidi e derivati vitaminici.

Venendo al Dr. Klein, Promox, Remox & Co. mi sento ovviamente di spezzare una nuova lancia a favore del galenico, anche perchè ho avuto modo di parlare con molti utilizzatori di Promox 15% che sono passati ai galenici con grandi soddisfazioni, soprattutto perchè anche a loro "puzzava" un pochino la consistenza "cremosa" e non limpida del Promox 15% ( e qui mi fermo....)

Tolto questo prodotto a concentrazioni assurde, gli altri sono prodotti interessanti, ma i vantaggi della galenica rimangono molteplici:

1) Prezzo
2) Terapia personalizzata
3) Tempi di attesa

Ma soprattutto perchè andare a ordinare in America un prodotto che ti fanno magari sotto casa?

devo continuare con i vantaggi?
E' ONLINE IL NUOVO SHOP CON TANTE NOVITA' E PRODOTTI SCONTATI

www.farmaciasantantonio.net

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 20:32:08 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico ha scritto:

devo continuare con i vantaggi?

in un'epoca dove sta sorgendo all'orizzonte il nuovo sole degli antiprostaglandinici, la spectral non risulta più molto convincente.

Sul Promox, non l'ho mai provato, ma se ti sente Andrea

Ma prego...continua con i vantaggi...

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:10:54 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi io finalmente volevo sentire parlare del promox in quanto lo uso
Da circa 13 mesi che alternandolo tra spray con treitonina e in lotion senza treitonina
È non nascondo che Andrea me ne ha parlato molto bene e come se fosse il the best
È vedo che continua a farlo. Conclusione voto molto positivo preciso che prendo proscar. Dallo
Stesso tempo diviso in tre e sto ottenendo risultati positivi.e vero che nn posso fare paragoni
Con un semplice menarini minoxidil al 5/ ed altri in quanto nn conosco effetti
Di una terapia tipo la mia al posto del promox
Altra domanda ieri una studentessa laureata della dottoressa Tosti e nn so se mi spiego
Mi ha detto che secondo gli studi forniti il top e il rogaine foam. Domanda ?
Se passo al rogaine dopo un anno diil promox ? Andrea che dici ?
La dott ha detto che fanno poco tt gli antri ingrdienti e l'uso il minoxidil

Thommy
Membro Attivo

218 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:12:36 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo dire escluso il minoxidil

Thommy
Membro Attivo

218 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:14:57 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate aggiungo anche che sempre la dott avrebbe aggiunto che anche i preparati
Galenici sono poco efficaci .....

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:16:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perche non ti sei fatto spiegare come mai fanno poco tutti gli altri ingredienti? Siamo qui per questo ...

Thommy
Membro Attivo

218 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:29:21 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi ha detto che il progesterone serve a poco ! Poi sinceramente sono passato
Ad altro

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 00:05:25 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda i galenici non credo proprio che possano essere preparati con tanta facilità,qualsiasi farmacista può confermare quanto sia difficile preparare una soluzione minoxidil+tretinoina stabile e applicabile facilmente,inoltre non è semplice preparare una soluzione di qualità in farmacia, quindi è opportuno rivolgersi verso prodotti di qualità preparati accuratamente, come il Remox o il Promox del Dr. Klein.Meglio spendere qualcosa in più ma almeno essere sicuri di quello che si usa,se poi uno non ha la possibiltà di permettersi il Promox allora meglio usare un minox tipo kirkland o Spectral.

A mio avviso è meglio affidarsi a prodotti originali.
Per quanto la riguarda la Tosti,la dr.ssa ritiene sia utile solo il minoxidil e a mio parere sbaglia,infatti il noto DR.Proctor grande ricercatore e studioso Americano ritiene che il minoxidil aumenta di molto la sua efficacia se ad esso si associano gli antiandrogeni nella stessa lozione,il minoxidil da solo anche secondo Klein fa pochissimo in quanto l'assorbimento è molto scarso.

Rispondo a Tommy se hai la possibilità continua ad usare il Promox.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 00:34:52 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahaha....Andrea....mi inchino davanti alla tua diplomazia

Però dovresti rispondere pure a Galenico. E non dirmi che non hai niente da dire...riguardo al nuovo spectral

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 02:24:16 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi lasciate perdere i prodotti di questi mercenari della DS, ve lo dico sinceramente, non fatevi fregare i soldi, altrimenti questo modo di fare commercio, SENZA RISULTATI per i consumatori, non finirà mai!!!

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:15:09 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Joe credo di essermi già espresso,sullo spectral sono d'accordo pienamente con bladerunner.Il prezzo poi è spropositato.

Sui prodotti del dr.klein invece vorrei spezzare una lancia a suo favore,io sono anni che li uso e non ho mai avuto problemi di nessun genere,una volta mi feci preparare dal mio farmacista la stessa soluzione del Remox III al fine di risparmiare ma ottenni solo da quella soluzione rossore,infiammazione,bruciore dello scalpo,forfora etc.
Tutti noi useremmo soluzioni minoxidil preparate se fossimo sicuri al 100 % della stessa efficacia dell'originale.
Non è che voglia disprezzare il lavoro di Galenico ,ma è la mia opinione personale.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 17:27:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto.... Caro Galenico, ecco in buona sostanza delle testimonianze "urticanti" di chi ha utilizzato i prodotti spectral e si è reso conto che sono una fregatura. C'è poi tra l'altro un'altra testimonianza di un utente che si è buttato sul dnc-n durante 6 mesi. Risultati....pochissimi!

E' facile per una casa produttrice ed i suoi venditori sostenere "il prodotto bisogna provarlo 6 mesi prima di..."
Intanto succede che in migliaia si buttano sulla nuova speranza e l'azienda incassa quattrini su quattrini durante 6 mesi. Quando il prodotto si è rivelato un fallimento, se ne escono con l'ultimo ritrovato, che naturalmente è ancora da provare per
altri 6 mesi...e cosi via.

Io stesso uso il più "potente" (almeno sulla carta) degli spectral, il dnc-l che dovrebbe far recuperare secondo loro un paio di scale hamilton e farti crescere peli anche sulle mani. Affermare queste cose è una cosa infame. E' solo un discreto prodotto che non da' altro che un po' di pigmentazione e mantenimento.

Tutto qui.

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 14:25:14 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

Appunto.... Caro Galenico, ecco in buona sostanza delle testimonianze "urticanti" di chi ha utilizzato i prodotti spectral e si è reso conto che sono una fregatura. C'è poi tra l'altro un'altra testimonianza di un utente che si è buttato sul dnc-n durante 6 mesi. Risultati....pochissimi!

E' facile per una casa produttrice ed i suoi venditori sostenere "il prodotto bisogna provarlo 6 mesi prima di..."
Intanto succede che in migliaia si buttano sulla nuova speranza e l'azienda incassa quattrini su quattrini durante 6 mesi. Quando il prodotto si è rivelato un fallimento, se ne escono con l'ultimo ritrovato, che naturalmente è ancora da provare per
altri 6 mesi...e cosi via.

Io stesso uso il più "potente" (almeno sulla carta) degli spectral, il dnc-l che dovrebbe far recuperare secondo loro un paio di scale hamilton e farti crescere peli anche sulle mani. Affermare queste cose è una cosa infame. E' solo un discreto prodotto che non da' altro che un po' di pigmentazione e mantenimento.

Tutto qui.

è quello il meccanismo, comunque non vale solo per i mercenari DS, certo loro sono ai vertici da un po' di anni... a parer mio sono da denunciare, ma si sa la mia è una voce piccola, se la gente non recepisce il messaggio c'è poco da fare, purtroppo anche io, da perfetto stupido, ho versato denaro nelle casse di questi delinquenti. La gente prova, cerca il rimedio... e loro si arricchiscono fornendo prodotti m**da

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 18:29:25 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa eh Galenico..! Però la gente si arrabbia quando rimane fregata. E' il minimo che si possa dire...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata