IESON - la community anticalvizie - Gruppo acquisto Reglandin MARLIN
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Intendo proporre al GOL un gruppo d'acquisto per capire se si possa diminuire il costo del prodotto.

Chiedo quindi(prima di effettuare tale rischiesta) chi fosse interessato di postare qui.
Credo che già con una decina di persone qualcosa si possa muovere.

Io mi aggiungo

Avanti chi tocca.

Buon week end.

speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

Perduto
Mentor

1013 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 13:40:57 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Casafè io sono disponibile
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 15:27:21 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I'm in.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Esse
Nuovo Membro

Dexter

Regione: Campania
Città: Napoli

39 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 19:47:56 Invia a Esse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Presente!

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 19:56:08 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono anche io.
Volevo chiedere a Marlin se fosse possibile acquistare due flaconi del prodotto senza che si rischi che quest'ultimo scada o che comunque invecchi.
Da quanti ml è il flacone? grazie di tutto.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 20:12:10 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo se inferiore almeno ai 30 euro altrimenti no...

Perduto
Mentor

1013 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 23:09:40 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
drugo ha scritto:

Ci sono anche io.
Volevo chiedere a Marlin se fosse possibile acquistare due flaconi del prodotto senza che si rischi che quest'ultimo scada o che comunque invecchi.
Da quanti ml è il flacone? grazie di tutto.

mi aggiungo alla domanda e nel caso vorrei ordinarne 2

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 06:30:40 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io vorrei acquistarla
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 12:32:00 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch io!

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 12:40:44 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Presente!

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

107 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 16:52:42 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi perfavore non inquinatemi il thread..

Qui voglio SOLO sapere CHI E INTERESSATO A COMPERARE.

Le discussioni fatele nel 3d piu generico,tipo sara la buona volta,etc

Per ora siamo in 8 se non sbaglio(compreso me)

Avanti..!

ciao

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 23:44:38 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungi il nono!!
Ci sono anche io!!
Proponi x favore il modo del gruppo d'acquisto?grazie

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

107 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 11:49:21 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Se fossimo almeno una 10ina o 15ina, e ne comperassimo anche 2 flaconi alla volta credo che un buon 15-20% sul costo ci possa stare.
Evitando anche le spese di spedizione..

Ma aspettiamo prima il prezzo finale..

ciao e buon capodanno

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 14:46:07 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti spiegare come avverebbe l'acquisto e come poi la spedizione ai vari utenti?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 15:04:29 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto la domanda.

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

107 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 10:56:55 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la mdoalità di pagamento ancora non saprei dirvi esattamente.
Spero di avere ancora gente intenzionata all'acquisto,e per questo ancora non ho contattato il gol.
Inoltre vorrei anche Io sapere il prezzo esatto proposto e la composizione.

Perciò inviterei a sottoscriversi, tutti quelli che hanno anche solo intenzione di "provare" il prodotto,poi ovviamente
se la proposta non vale le aspettative,ci si può anche ritirare..

Per ora siamo Solo 9..

Ancora due o tre persone almeno..

ciao

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

Perduto
Mentor

1013 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 14:23:35 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma piuù che contare le persone non è meglio contare quanti flaconi prende ognuno?
io ad esempio ne prenderei 2

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 15:21:26 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sottoscrivo anch'io.Inoltre sarei curioso di sapere anche la composizione e il prezzo dell'altra lozione auxilia.

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 17:00:26 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi accodo anch'io...
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 16:27:42 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma concretamente? io confermo la mia partecipazione
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

fabrix81
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 10:09:06 Invia a fabrix81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,

Ci sono anche io per 2 flaconi.

Grazie

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 10:25:40 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono anche io per 2 flaconi ragazzi, fatemi avere notizie

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

107 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 10:28:22 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto,siamo già in 13 se non erro..

Ora aspettiamo il prezzo di listino del Gol e i contenuti..
Dalla mia esperienza,vi posso proporre un accredito alla mia carta postepay del prezzo che ci farà il gol,Farmi spedire tutti i flaconi,e poi rispedirveli con busta(+3,50 se non erro).

Ho fatto tempo fa una cosa simile in un forum di moto per dei pezzi di moto appunto..

Ovviamente per la vostra sicurezza sarebbe meglio paypal e proverei pure a proporlo al Gol nel caso tutto andrà in porto,ma credo che non abbiano questa opzione.

Un altra cosa di cui non sono sicuro è lo spazio che puo contenere una busta di medie dimensioni(3,50 euri).
Propongo questa idea nel caso il gol non accettasse insieme allo sconto anche il trasporto..
Se qualcun altro di voi ha altre idee,benvengano

ciao

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

gabri81
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

37 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 11:15:35 Invia a gabri81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io sono interessato a due flaconi......attendiamo allora news dal gol

KillerFitfh
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 17:32:41 Invia a KillerFitfh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi aggiungo
cura:
omegor vitality; prostafactor, the verde, estratto di mirtillo; curry; semi di sesamo neri.

Lozione con minox+estradiolo 17alfa; nigella + vitatonic; latanoprost 0,01 %; quercetina 0,5%

Perduto
Mentor

1013 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 12:36:57 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perdonate l'inistenza, ma quando sarà disponibile la lozione?
Marlin in un vecchio post aveva detto il 2 gennaio, siamo al 7...

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 13:48:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me hanno detto dal 10, ma non ho conferme di questi ultimi giorni.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

starnet
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 18:49:26 Invia a starnet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono disponibile, anche se non ho capito quale sarà il costo del prodotto, anche orientativamente.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 19:28:47 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
400 euro circa.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 19:50:41 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
starnet ha scritto:

Io sono disponibile, anche se non ho capito quale sarà il costo del prodotto, anche orientativamente.

Ancora non si conosce il prezzo. Dovrebbe uscire tra pochi giorni. Comunque si pensa intorno ai 38€ online, in farmacia qualcosa in più

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

Città: Forza Napoli

953 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 20:48:19 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi aggiungo anche io ma prima vorrei sapere quanti ml è la lozione, se sarebbe 100ml sui 40 euro credo vadi bene.
Poi bisogna anche scontarla per il gruppo d'acquisto giusto?

Le idee sono come i capelli: non tutti le hanno.

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 05:10:26 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao amico jackson, mi fa sempre piacere rivederti di tanto in tanto sul forum. comunque la lozione è da 100 ml e credo che se siamo in tanti un sconticino ci sarà. dipende dal GOL.

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

107 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 10:24:45 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A questo punto speriamo di arrivare a 20!!

Siamo a 17..

Qui faccio l'elenco di tutti quelli che partecipano al gruppo.

Perduto
Kakaroth86
Esse
Drugo
Pierre83
LucaTrevi
Nicholas 89777
Nicolas
Azyz
Enjoy
Fabrix81
Luigi 1974
Gabri81
KillerFifth
Starnet
Jackson
Casafe

Chi ha ancora domande da fare le faccia pure,ma vista la poca lunghezza del 3d si rilegga bene il tutto.Giusto per evitare di rispondere sempre le stesse cose:

Il reglandin è un preparato Nuovo ideato dal Gol e Marlin con all'interno estratto di nigella sativa e quecitina.
Da cosa altro è composto e il suo costo, ancora non si sà,perchè ancora non è stato messo in vendita oggi(08/01/2013)
Si dovrebbe attestare sui 40 euri,ed un flacone contenere 100 ml di composto.

Chi d'ora in poi volesse aggiungersi faccia copia incolla della lista e si aggiunga ad essa..

ciao

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 10:39:16 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
40 euro vadi bene per una lozione naturale? Ma per favore è solo speculazione...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 11:35:07 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io dico solo una cosa casafe... Io ci sto a partecipare al gruppo d'acquisto basta solo che ci si organizzi entro metà mese perché, forse sbaglio ad avere quest'ansia eh, vorrei provarlo il prima possibile ed in caso potrei iniziare a comprarlo singolarmente.

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

107 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 12:06:21 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burdèl capisco l'impazienza,ma se faccio la richiesta ora che manco sò il costo,non credete che il gol potrebbe alzare il prezzo per poi abbassarlo,spacciandomelo per prezzo onesto scontato??
Stiamo parlando di un prodotto che ancora non è uscito..
come diamine si può contrattare se ancora non si hanno le carte in tavola
VI PROMETTO CHE APPENA ESCE STO BENEDETTO REGA FARO' SUBITO LA RICHIESTA..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

raccar
Membro Senior

536 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 14:01:20 Invia a raccar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto
Kakaroth86
Esse
Drugo
Pierre83
LucaTrevi
Nicholas 89777
Nicolas
Azyz
Enjoy
Fabrix81
Luigi 1974
Gabri81
KillerFifth
Starnet
Jackson
Casafe
raccar

ci sono anche io, manco da un pò dal forum ma sono sempre un appassionato... abbiamo trovato la lozione magica ? io mi sono aggiunto senza sapere cosa sto comprando ma vedo parecchio entusiasmo e mi sono messo in fila... !! mi piace :)

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 14:13:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' dagli ultimi giorni dell'anno scorso che non ricevo notizie dal GOL, ora andrò a sollecitarlo per questa cosa, ma il prezzo che mi avevano indicato è 38 euro e rotti, non credo si rimangino la parola (che poi è scritta in una mail....:-).

Piuttosto posso dire che non è "una" lozione naturale, dentro ce ne sono almeno tre, in particolare c'è un complesso di sostanze "proprietario" che è costituisce da solo altre "normali" lozioni naturali. Questo complesso di sostanze gode peraltro in appoggio alla sua efficacia di test come quelli richiesti da molti utenti che si sono mostrati critici verso questa lozione.

Anche alla luce di questo non so se il GOL farà sconti eccezionali (so che avrebbero voluto fare promozioni in abbinamento con i loro altri prodotti). Ovviamente la situazione sarà più chiara quando pubblicheranno la scheda completa, allora molti capiranno che è una lozione con all'interno altre lozioni e quindi il prezzo può essere considerato adeguato. Aggiungo anche che non so se potrò rivelare tutte le percentuali dei vari attivi, oltre a quelle di cui abbiamo già detto (quercetina e olio essenziale di nigella), ma vi posso assicurare che non sono presenze "simboliche", ma piuttosto elevate (alcune sono a livello minox...e intendo sul 5%) e questa cosa la si capirà anche dall'INCI (vedendo come si posizionano nigella e quercetina...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 14:28:55 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono impossibili da reperire anche i test a cui fai riferimento??

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 14:45:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se posso e li trovo in rete li linko (a me sono arrivati dei PDF via mail)

Ciao

MA - r l i n

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

391 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 14:58:36 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ti volevo chiedere ma gli anti-dht sono sostanzze naturale tipo quello che si trovano nel revignon perchè io sono molto sensibile a quelle tipo progesterone e alfa estradiolo.....

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata