IESON - la community anticalvizie - Olio di cocco - Jonny/shop
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Master88
Membro Attivo

152 Messaggi

Ciao ragazzi, siccome a giorni devo ordinare del minox da Jonny, magari potevo approfittarne per acquistare dell'olio di cocco da inserire in una futura cura.
A tal proposito, volevo chiedervi se l'olio venduto sullo shop e l'olio venduto da Jonny siano uguali o meno, e se siano equivalenti dal punto di vista di qualità, conservabilità e sapore.

Grazie!

Master88
Membro Attivo

152 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 09:39:59 Invia a Master88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno? :-)
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 14:07:17 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che venda il Coconoil che è lo stesso dello shop.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 14:19:15 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari manda una mail a Johnny e chiedilo a lui stesso! Così vai sul sicuro ;)

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 19:18:39 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho acquistato mesi fa, è un litro ed è diverso da quello dello shop, dovrebbe essere bio... se qualcuno ci capisce di tedesco...
è questo:

http://www.essential-foods.at/catalog/product_info.php?products_id=163

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 14:01:54 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho acquistato anche io mesi fa, preferendolo al coconoil uk per prezzo, risparmiando un paio d'euro. Sulla qualita' non saprei esprimermi, pero' considerando che e' bio, senza particolari aggiunte, l'ho acquistato con convinzione e senza successivi pentimenti :D

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 20:22:41 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io utilizzo il coconoil, quasi quasi al prossimo acquisto mi orienterò su questo di jonny
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 23:37:31 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E quelli che si trovano nei negozietti etnici? Se c'è scritto alimentare non dovrebbero esserci porcherie...

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 23:44:27 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciubecca ha scritto:

E quelli che si trovano nei negozietti etnici? Se c'è scritto alimentare non dovrebbero esserci porcherie...

Sull'etichetta dovrebbe esserci la composizione/ingredienti.
Ma se economicamente costa piu' di quello di jonny, non vedo la convenienza

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 15:45:30 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quallo di Johnny costa 24 € al litro...hai voglia farlo costare di più in un negozietto frequentato da extra-comunitari.
Io l'ho preso una volta, non mi ricordo il prezzo...mi sembra sui 6 euro al litro

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 07:54:04 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciubecca ha scritto:
Io l'ho preso una volta, non mi ricordo il prezzo...mi sembra sui 6 euro al litro

Se hai questa fortuna, lo venderei online a 10e (subito/alibaba e simili). Pur aggiungendo la spedizione, avrebbe comunque il costo totale piu' basso. Sempre che non sia come ipotizzavi, ovvero contenga porcherie, basta leggere sull'etichetta.

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 20:10:09 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Era alimentare, comunque è abbastanza comune nei negozietti etnici

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata