IESON - la community anticalvizie - msm
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pp 1
Nuovo Membro

otto

15 Messaggi

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva notato benefici con l'assunzione di MSM, per il problema riguardante l'eccesso di sebo. Grazie.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 13:02:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non l'ho usato ma prevedo che non vi sia nessun beneficio.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

pp 1
Nuovo Membro

otto

15 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 13:24:14 Invia a pp 1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo zolfo però viene sempre citato nei vari trattati dermatologici, come rimedio per dermatite e alte patologie dove è presente proprio un eccesso di sebo.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 17:32:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio quello topico perché sgrassa...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 19:48:42 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su alcuni forum vengono riportati casi di ricrescita con msm ad alte dosi (da 10 grammi in su) e con uso topico

http://immortalhair.forumandco.com/t8346-why-is-nobody-using-topical-msm-and-high-amounts-msm-orally-look-this-pictures

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 21:42:32 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci credo molto poco a questi miracoli sporadici.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 07:26:05 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
idem
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Rhadamanthys
Membro Attivo

Regione: Lombardia

196 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 12:38:16 Invia a Rhadamanthys un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho usato 4gr al dì per 4 mesi...zero ricrescita, ma in termini di qualità
del capello ho ottenuto discreti risultati, capelli + resistenti e meno stopposi.

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 14:09:34 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che e' indicato nei periodi di effluvio soprattutto quello cronico, dunque non per ricrescita ma per dare spinta, velocizzare la crescita, cioe' cio' che normalmente cresce. Se sotto c'e' un processo di miniaturizzazione, non penso faccia alcunche'

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 17:11:20 Invia a big ball un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando ho iniziato a curarmi ho acquistato questo benedetto MSM. Ho preso quello della gematria, ritenuto il migliore.
L'ho acquistato in capsule ed anche in polvere, da sciogliere in acqua o succo di frutta.
In capsule lo sto assumendo da allora, ma non sono mai riuscito ad assumerlo in polvere, troppo amaro per me.
Ne ho due confezioni ancora sigillate, con scadenza 5/2013, ciascuna da 335 grammi.
Assumendone 10 grammi al giorno (quantità enorme di cui si è parlato per avere efficacia), ciascuna confezione è più che sufficiente per un mese di trattamento.
Non ho voglia di gettarle perché sarebbe uno spreco.
Quindi se qualcuno fosse interessato e sa di cosa sto parlando (gusto pessimo) e le vuole acquistare, le vendo entrambe ad appena 29,00 euro complessivi, compresa pure la spedizione con raccomandata.
E' un prezzo ridicolo considerato quanto le ho pagate.
Per rendervi conto, una confezione di 120 capsule costa oltre 40,00 euro e sono appena 90 grammi di MSM.
xxxxx

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 20:42:28 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai tutto qell' MSM, provalo per via topica. Nel link sopra c'è una testimonianza di uso di msm disciolto in alta concentrazione (tipo 15 grammi per 1/4 di litro) in acqua distillata e spruzzata poi sui capelli. Il tizio afferma che in questo modo è riuscito a chiudere il vertex.

big ball
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:56:21 Invia a big ball un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante, grazie del suggerimento, ne farò tesoro.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata