IESON - la community anticalvizie - Serenoa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

C'è qualcuno che usa o ha usato tale prodotto? Se la risposta è si, mi potete dire se è stato efficace o meno sul blocco della caduta o sulla ricrescita?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 18:18:53 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È sufficiente tu vada nella sezione naturali per trovare testimonianze a riguardo
Cmq io l ho usata per un anno, aiuta sulla qualità del capello e sul sebo ma sulla caduta da sola fa pochino, in tal caso andrebbe quindi affiancata ad una lozione col minox e anti androgeni
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 18:44:01 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 03:08:09 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per chi non vuole usare il farmaco finasteride la serenoa è il miglior anti-dht in circolazione. come ha detto mattafix affiancata ad un minox con antiandrogeni è un ottima cura.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 04:02:40 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la sua utilità è circoscritta al vertex o svolge il suo lavoro anche sulle tempie? io sapevo che per queste ultime non faceva gran che; c'è anche chi sostiene che ne possa peggiorare la situazione.