IESON - la community anticalvizie - FANS topici
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

Regione: Lombardia

416 Messaggi

Mi riferisco ai vari ibuprofene, ketoprofene in gel:
Essendo antinfiammatori, non avrebbero lo stesso effetto dell'idrocortisone inibendo tutte le prostaglandine? Riescono a penetrare nello scalpo?

Saluti

http://www.youtube.com/watch?v=E1pjRu9w_4g&feature=related

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 18:47:08 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi si corregga se sbaglio, però i FANS non inibiscono direttamente le prostagliandine infiammatorie ma inibiscono l'enzima cicloossigenasi.
Torna all'inizio della Pagina

el diablo
Membro Attivo

charlie drugo

Regione: Piemonte
Città: torino

134 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 19:37:59 Invia a el diablo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho applicato Voltaren emulgel sulle tempie per un po ed effettivamente male non faceva, nessun tipo di ricrescita , intendiamoci, inspessimento si.

basilio
Mentor

xx

Regione: Veneto

5163 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 17:23:38 Invia a basilio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti lehggendo il seguente documento si parladi blocco della sintesi delle prostaglandine:

http://www.pharmamedix.com/principiovoce.php?pa=Ketoprofene&vo=Farmacologia

C'è sempre neve a nord.

jeffersonairplane
Membro Attivo

Regione: Sardegna

174 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 05:26:17 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
el diablo ha scritto:

Io ho applicato Voltaren emulgel sulle tempie per un po ed effettivamente male non faceva, nessun tipo di ricrescita , intendiamoci, inspessimento si.

Sul serio? E per quanto? E come mai hai smesso? Ma erano miniaturizzati che son tornati capelli?

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:14:51 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
el diablo ha scritto:

E ce lo dici così?? Quoto jefferson...

boldi
Mentor

moscerino

Regione: Abruzzo

2150 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 10:40:29 Invia a boldi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mitico Oki...beh, se facesse anche ricrescere i capelli non mi stupirebbe.
Prostafactor 2 cps/die

jeffersonairplane
Membro Attivo

Regione: Sardegna

174 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 14:37:20 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
el diablo ha scritto:

El diablo...? Potresti rispondermi please? :-)

el diablo
Membro Attivo

charlie drugo

Regione: Piemonte
Città: torino

134 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 13:12:19 Invia a el diablo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ritardo imbarazzante.
Ho applicato il voltaren prima 1% poi 2%, non sono una buona testimonianza perchè non ho foto e per scomodità eccessiva ho smesso.
Oltretutto mi si arrossava sempre di più la cute, sulle tempie, dove lo applicavo. Sporca i capelli, odore strano, applico già minoxidil e crema al progesterone, locoidon. Era scomodo.
Non essendo una testimonianza seria riferisco comunque che sulle tempie un inspessimento c'era stato, niente di eclatante, come sempre, come per sempre, ma erano effettivamente più spessi dopo una 2/3 mesi circa. Se non lasciasse una patina incredibile e una successiva descquamazione di entrambe le tempie riinizierei ma non si può vivere solo per applicare creme, lavarsi i capelli e togliersi le croste dalle tempie :)
Usavo anche il dermaroller sovente e poi applicavo.

Pocodot
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: barletta

16 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 09:17:54 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei darvi la mia testimonianza.
Dopo un mese e dieci giorni circa di applicazione di ketoprofene gel sul vertex la situazione mi pare lievemente migliorata.
Non ho foto, ho la memoria. Anche mia madre l'ha notato. Non parlo di capelli terminali perché li porto ancora corti, ma un ispessimento lo vedo, il vertex è meno color carne di prima, esteticamente più tollerabile.

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 00:16:43 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
novita' sul ketoprofene?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata