IESON - la community anticalvizie - Rivivogen???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

salvodin
Nuovo Membro

Regione: Lombardia

18 Messaggi

Qualcuno che ha usato Rivivogen??
avete avuto risultati?, se ho ben capito contiene sostanze che inibiscono per via topica il Dht

si può alternare Rivivogen (se efficace) al minoxidil ??

per il dott. Gigli
secondo lei meglio rivivogen ?
o minoxidil con aggiunta di altri prodotti (preparati in farmacia galenica ) .
Con quali altri componenti topici può essere associato il minox ?

la speranza è l'ultima a morire

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 17:26:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il termine esatto è revivogen
Di tale linea ci sono diversi prodotti, shampoo, lozione ecc..a cosa ti riferisci?
Cmq esiste già una discussione aperta nella sezione dedicata dove puoi trovare alcune info
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56872
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

salvodin
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 17:35:17 Invia a salvodin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a ok ti ringrazio , mi riferivo allo Lozione
REVIVOGEN :) grazie
la speranza è l'ultima a morire

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 19:45:23 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salvodin ha scritto:

a ok ti ringrazio , mi riferivo allo Lozione
REVIVOGEN :) grazie

serve solo a buttare via i soldi, cerca bene in rete

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 15:32:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono ancora veterani che continuano ad usare la lozione?
zagor

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 22:53:12 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

ci sono ancora veterani che continuano ad usare la lozione?

veterani non credo, semmai sprovveduti

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 19:08:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho deciso di provare per 1 anno ad usare revivogen lotion,proverò ad abbinarlo al minoxidil spectral al 5% sperando di ottenere risultati migliori sia come qualità dei capelli presenti e sia come maggiore densità.
Ora visto che quelli della revivogen hanno cambiato la formula e anche il colore non c'è il rischio che possa ungere come un tempo.
Speriamo bene.
zagor

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 21:13:23 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Ho deciso di provare per 1 anno ad usare revivogen lotion,proverò ad abbinarlo al minoxidil spectral al 5% sperando di ottenere risultati migliori sia come qualità dei capelli presenti e sia come maggiore densità.
Ora visto che quelli della revivogen hanno cambiato la formula e anche il colore non c'è il rischio che possa ungere come un tempo.
Speriamo bene.

se proprio vuoi buttare i soldi.. ma ti capisco ovviamente, uno prova, ci mette soldi, impegno e volontà.. e soprattutto fiducia mal ripagata. Uno cerca di portare la propria esperienza perchè certi prodotti non hanno mai fatto ricrescere i capelli a nessuno, ne tantomeno apportato evidenti migliorie a quelli esistenti, c'è di meglio del Revivogen, ovviamente devi provare per rendertene conto. Se tutti avessero l'esperienza quella lozione li sarebbe fuori produzione già da molto tempo.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 21:56:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che posso dire è che una volta ho avuto modo di usare un flacone di revivogen che mi aveva regalato un amico,e devo dire che l'impressione era quella dopo averlo applicato di una migliore qualità del fusto del capello.La sera lasciavo agire la lozione e poi la mattina dopo lo shampoo notavo che il fusto dei capelli sembrava decisamente migliore,più resistente,una maggiore tenuta dei capelli,mah sarà stata la mia impressione.Visto anche l'eccessiva seborrea che ho sembrava davvero un vero toccasana.
Comunque se decido di acquistarlo lo comprerò sicuramente su hairlosswatch.com che costa la metà.
zagor

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 03:44:28 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Quello che posso dire è che una volta ho avuto modo di usare un flacone di revivogen che mi aveva regalato un amico,e devo dire che l'impressione era quella dopo averlo applicato di una migliore qualità del fusto del capello.La sera lasciavo agire la lozione e poi la mattina dopo lo shampoo notavo che il fusto dei capelli sembrava decisamente migliore,più resistente,una maggiore tenuta dei capelli,mah sarà stata la mia impressione.Visto anche l'eccessiva seborrea che ho sembrava davvero un vero toccasana.
Comunque se decido di acquistarlo lo comprerò sicuramente su hairlosswatch.com che costa la metà.

è da poco che utilizzo il Reglandin, circa 15 giorni, e l'effetto che descrivi tu, sul fusto dei capelli, lo sto riscontrando, cosa che non mi è mai successa in sei mesi di uso continuato del revivogen, inoltre ho lo scalpo in condizioni ottimali, nemmeno il tricomin mi ha mai dato effetti così positivi. Ti consiglierei di provare il prodotto e poi fare un paragone col revivogen, per ora usa quello che hai deciso di acquistare

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 09:13:06 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bladerunner il revivogen per quanto tempo l'hai usato? solo 6 mesi o sei andato oltre
zagor

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 14:40:59 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

bladerunner il revivogen per quanto tempo l'hai usato? solo 6 mesi o sei andato oltre

sei mesi di uso continuato, ma parlo del 2003, poi lo riacquistai diversi anni dopo perchè avevano cambiato qualcosa nella formula, altri sei mesi senza risultati. Nel mezzo dei due periodi, che vanno dal 2003 al 2007, ho avuto modo di usarlo anche saltuariamente circa tre volte a settimana, abbinandolo al minox 5%, e al gel dell'aloe per rinfrescare lo scalpo. Purtroppo, ti ripeto, zero risultati, mi sono trovato decisamente meglio con altri prodotti. Ho tentato anche con il Crinagen, esperienza pessima, ancora più scadente del Revivogen, inoltre ricordo che era abbastanza irritante per il cuoio capelluto. I cosmetici poco fanno, ma quel che fanno lo devono fare bene, devono avere un prezzo decente e soprattutto non devono far "peggiorare" la situazione (crinagen)

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 09:37:07 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho provato il Revivogen per un 1 anno e mezzo di fila! Mi sono trovato meglio con le lozioni del Dott. Gigli se devo essere sincero.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 09:49:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Insomma il revivogen era,rimane,e rimarrà sempre un prodotto inutile.
Peccato perchè la composizione non mi dispiaceva affatto.
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 09:56:30 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea per un attimo ho pensato che eri impazzito...
Ma come un utente esperto ed informato come te che cadeva nella trappola del Revivogen?? Ho letto la tua richiesta anche su bellicapelli...
L'hanno provato decine di utenti e l'hanno trovato tutti 'na sola. Concordo con chi ti consiglia di provare la lozione del GOL che dai primi riscontri pare essere ottima dal punto di vista della salute dello scalpo (anche se qualcuno si è lamentato per il forte odore).
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2013 : 15:07:39 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si in effetti joeh ho avuto un attimo di smarrimento e volevo a tutti i costi provare ad usare revivogen.
Ho chiesto a quelli del gold sull''utilizzo di reglandin.
Mi hanno consigliato di usarlo 2 volte a settimana alternandolo al Promox.Sinceramente usare questo prodotto due volte mi sembra davvero poco,inoltre non potrei usare il Promox alternandolo,per questo motivo la mia idea era di associare il revivogen usandolo tutti i giorni al promox
zagor

domino
Membro Attivo

Regione: Veneto

247 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 17:14:54 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Si in effetti joeh ho avuto un attimo di smarrimento e volevo a tutti i costi provare ad usare revivogen.
Ho chiesto a quelli del gold sull''utilizzo di reglandin.
Mi hanno consigliato di usarlo 2 volte a settimana alternandolo al Promox.Sinceramente usare questo prodotto due volte mi sembra davvero poco,inoltre non potrei usare il Promox alternandolo,per questo motivo la mia idea era di associare il revivogen usandolo tutti i giorni al promox

Io l'ho usato per due anni fino all'anno scorso (lo uso quando lo trovo in offerta). Assolutamente positiva la mia esperienza, decisamente migliora la qualità del capello e a mio avviso amplifica l'efficacia del minox. A tuttoggi penso che il trattamento migliore sia minox 5 la sera, e revivogen lozione la mattina, shampoo assolutamente revivogen.

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 12:45:45 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma dal sito che dici hairlosswatch.com non ci sono problemi con la dogana?

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 13:08:09 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finché ti va bene no...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata