IESON - la community anticalvizie - Integratore Ortica e Tè verde
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

526 Messaggi

Ciao,
Avrei bisogno di un consiglio e di dove poter acquistare un Integratore all'Ortica e Tè verde preferibilmente con la marca, in erboristeria mi guardano sbalorditi...
Grazie a tutti

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 00:49:14 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendevo tutto in farmacia

Marca erbavita per l'ortica, the verde non ricordo, ma ce ne sono tanti, il farmacista ti saprà consigliare..

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 13:13:13 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Longlife.
Ciao

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 21:48:13 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prendo ortica di erbavita in farmacia se non c'è l'ho ordine e dopo un paio di giorni arriva!!!
stupido è chi lo stupido fa signore

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:33:20 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ti trovi con l'ortica? Io prendevo 4cps die, mi aveva reso praticamente impotente dopo 4 mesi.. Tutto rientrato con sospensione

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:36:03 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
caz anche io volevo cominciare con l'ortica. La tua testimonianza mi ha fatto cambiare idea

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 09:56:06 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mio dio, impotente!!
Speriamo non succeda anche a me

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 10:24:31 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io assumo 2 cps al die e per il momento non ho avuto questo problema (anche se non ho fatto il controllo degli sxxxxatozoi poi se vuol dire avere erezioni per il momento quelle ci sono ancora) anche perchè teoricamente le pastiglie dovrebbero contenere solo ortica diotica che da quello che so nn provoca questi problemi.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 11:37:59 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lollybravo ha scritto:

Io prendevo 4cps die, mi aveva reso praticamente impotente dopo 4 mesi..

E ti credo. 4 cps di erbavita sono 1,6 grammi di ortica, misura senza alcun fondamento. Negli studi sulla prostata sono stati usati al max 450 mg/die

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 11:55:14 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
romero ha scritto:
Negli studi sulla prostata sono stati usati al max 450 mg/die

Certo che sia stato postato piu' e piu' volte nelle discussioni precedenti .. ehm.. cortesemente potresti riportare il link di questo studio ? :D
Ho trovato questo http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16635963 ma qui non mi sembra citino il dosaggio somministrati

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 12:22:30 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla confezione c'è scritto da 2 a 4, non mi sono inventato le dosi.. Siccome non avevo tempo da perdere iniziai subito con 4..

Comunque non fatevi condizionare, provate, magari a voi non succede..

Ho preso in passato anche serenoa ad alta titolazione, ma non mi ha causato nessun problema.. Anche l'effetto nocebo e' da escludere, in quanto non immaginavo neanche si potessero avere sides da ortica..

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 13:32:58 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

Certo che sia stato postato piu' e piu' volte nelle discussioni precedenti .. ehm.. cortesemente potresti riportare il link di questo studio ? :D

Non lo so..è quello di cui si parla in questo thread?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57283

Ho trovato questo http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16635963 ma qui non mi sembra citino il dosaggio somministrati

In quello studio (imponente) sono stati usate 3 dosi/die da 120 mg ciascuna

http://www.nutraxin.com.tr/pdf/UrticaDioica/Urtica_01.pdf

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 13:38:17 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lollybravo ha scritto:

Sulla confezione c'è scritto da 2 a 4, non mi sono inventato le dosi.. Siccome non avevo tempo da perdere iniziai subito con 4..

Sì, so bene cosa prescrivono costoro. Peccato che le ragioni salutistiche divergano spesso da quelle commerciali

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 23:28:30 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza, ma ci vuole la ricetta per gli integratori con ortica?

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa con il tè verde?

Grazie di tutto, siete utilissimi!!!

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 09:47:24 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per qualsiasia integratore non serve ricetta in quanto non è medicinale.
per quanto riguarda il thè verde ti consiglio di andare in erboristeria e prendere direttamente le foglie e bere 500 ml al die ( bassissimo contenuto di teina)mi raccomando la costanza :)

Na.ssi
Nuovo Membro

Regione: Umbria

22 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 00:45:23 Invia a Na.ssi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Sento spesso parlare di ginnastica facciale. Ma cosa vuol dire realmente? Grazie

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 00:50:57 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cè una sezione Ginnastica Facciale apposta. Cè anche la guida all interno http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=60

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:39:36 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie spaghetto

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 10:21:07 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io posso confermare quello che ha detto lollybravo, l'ortica causa gravi sides!...secondo me è peggio della fina sotto questo punto di vista

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 12:21:37 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, tutto risolto dopo la sospensione???

Mi diceva Marlin che l'ortica non agisce sul dht ma sul SHBG. http://m.my-personaltrainer.it/fisiologia/ormoni/shbg.html

Na.ssi
Nuovo Membro

Regione: Umbria

22 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 17:17:42 Invia a Na.ssi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MA dai!!!!! Come e' possibile che possa causare gravi sides? Io sto bevendo quotidianamente 2-3 tazze di decotto di radice da piu' di 3 mesi e non noto niente di cio' che affermate. Eppure e' una pianta che ha tante sostanze minerali. E' un potente antiossidante rimmineralizzante. ha effetti depurativi, diuretici antianemici, vasodilatatrici, ecc. ecc. Spiegatemi meglio
joker89 ha scritto:

io posso confermare quello che ha detto lollybravo, l'ortica causa gravi sides!...secondo me è peggio della fina sotto questo punto di vista

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 17:59:29 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si mettono in discussione le proprietà benefiche, ma probabilmente le tavolette hanno una quantità troppo elevata di principio attivo, non dimentichiamo che sono dosi per la prostata, come ha detto romero..

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 12:31:08 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che quantitá di ortica assumevate?

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 16:54:00 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che quantitá di ortica assumevate?

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 17:59:06 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1.6 g. A quanto pare..

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 21:07:37 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie pilota romano

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 23:57:51 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eheheh

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:23:02 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi se prendere serenoa repens ed radice d'ortica insieme è utile o non ha senso?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata