IESON - la community anticalvizie - Ufo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Chi di voi crede negli alieni ? Ho un amico ufologo che mi ha fatto nascere tanti di quei dubbi come basi extraterrestri sulla luna o cose del genere .. All' incirca le stesse cose che asserisce il famoso De Lama (http://scienza.panorama.it/extremamente/Il-caso-Amicizia-quegli-alieni-che-vivevano-in-Italia) , ultimamente anche Medved (primo ministro russo) ha dichiarato qualcosa del genere (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/10/ufo-medved-sono-tra-noi-non-posso-dire-quanti-perche-sarebbe-panico/440685/) oppure l'ex primo ministro canadese (http://www.recensito.net/pag.php?pag=955), oppure ancora ex dipendenti della nasa tra cui uno che è stato addirittura partecipe nell'ultima missione della nasa .

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 21:05:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso solo dirti che il premier russo stava scherzando e qualcuno ha voluto prendere sul serio il tutto, ma ha proprio voluto perché se vedevi il contesto capivi che stava prendendo in giro un giornalista. Gli ufologi vivono anche di questo e questo la dice lunga sulla loro attendibilità...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 10:02:14 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sugli UFO sono da sempre sulle stesse posizioni. Nonostante abbia notato più di una volta strane cose nel cielo (e non si trattava di Lucy in the sky with diamonds)notturno, tipo oggetti volanti strani che raggiungevano quote basse per poi schizzare via velocemente, ritengo questo genere di fenomeni appartenere totalmente al genere umano, il quale li utilizza per sponsorizzare le solite ricerche, che naturalmente finiscono per produrre impianti tipo HAARP in Alaska di cui tutti sanno...

Ho sempre ritenuto comico il fatto che una ipotetica civiltà aliena proveniente da costellazioni al di la del nostro sistema solare (la prima è a tre anni luce di distanza) dovesse giocoforza assomigliare all'egocentrico essere umano in scala ridotta.

Senza poi parlare delle persone che su youtube raccontano dei loro rapimenti da parte di alieni...Insomma, non si riesce proprio più a stare tranquilli. Pensare di essere soli nell'universo è da folli, ma credere che un cosiddetto alieno assomigli
ad un essere umano in scala ridotta lo è ancora di più. Il povero maestro Yoda avrebbe qualcosa da ridire in merito, del tipo "sei tu così grande diventato mangiando cibo così?"
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 05:18:56 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo sia impossibile pensare di essere soli in un universo infinito freestyler.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 09:49:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è anche il fattore tempo da considerare, visto che si da per scontato che la nostra civiltà comunque finirà e che il tutto è nato e si è evoluto nel nostro sistema solare in soli (!) 5 mld di anni, ci possono essere altre civiltà defunte prima, visto che l'universo ha almeno 15 mln di anni...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 09:49:50 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

credo sia impossibile pensare di essere soli in un universo infinito freestyler.

Quoto. Impossibile tra miliardi di galassie la nostra sia unica fonte di vita

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 13:04:35 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, anch'io, con tutto lo spazio che c'è... che spreco. Forme di vita secondo me esistono, faccio più fatica a credere a dischi volanti, omini verdi con occhi a mosca e il complotto intergalattico...

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 14:02:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, la vita dovrebbe essere già un evento piuttosto raro, la vita intelligente poi dovrebbe essere un evento ancora meno frequente, forse unico...

Ciao

MA - r l i n

jack
Membro Senior

DI PIETRO

861 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:12:09 Invia a jack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ho cercavo informazioni se esistono o no gli ufo.... nelle mie ricerche sono arrivato alla conclusione di no!!!
Utente dal 2 GENNAIO 2004
Quanti anni sono passati!!!!!!! sembra ieri!!!!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata