IESON - la community anticalvizie - La mia Verita´ (ho scoperto l´acqua calda!!!)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Giorno11
Membro Junior

64 Messaggi

Popolo di capelloni,vi saluto affettuosamente e vi prego cortesemente di leggere il mio post,visto che sono una persona che scrive poco e sto dando il massimo delle mie capacita´ hahaha!

La mia storia

ho iniziato finasteride nel settembre 2011 alla dose di 1/8-1/10 di proscar al giorno(funziona come 1mg,quegli studi sulla dose di 0,5 mg sono veri,testato su me stesso)
risultato sui capelli eccellente,partivo da un diradamento frontale e con la tempia destra compromessa. Il diradamento e´ scomparso,i capelli piu´ spessi di un 20% l´unica che e´ rimasta uguale e´ la tempia....ma vabbhe´,e´ gia´ un risultato eccellente.

I miei sides

Putroppo,e ripeto,purtroppo, la fina da sides...se sei fortunato avrai solo un po´ di sxxxxa liquido,se sei sfortunato ti si non-rizza come un nonnetto di 80 anni,scusate il francesismo.
Io ho riscontrato in maniera media un po´ di tutto,dalla scomparsa di erezioni mattutine(sono inutili,lo so,ma svegliarmi moscio mi fa sentire meno maschio...),sxxxxa liquido,gonfiore al petto,e difficollta´ nel raggiungere l´eccitazione che di conseguenza porta ad una erezione al.....70%?!?!?!(state tranquilli...dopo che smettete torno tutto apposto..)

Sides reali o psicologici?

50% a 50%

i disagi fisici sono realmente reali(erezioni mattutine,sxxxxa liquido e gonfiore addominale)

i disagi della sfera sessuale,a mio avviso,sono piu´una conseguenza di quelli sopracitati,vi faccio l´esempio:

comincio a prendere propecia e le erezioni mattutine scompaiono..

sxxxxa liquido >visitare i forum di capelli > monitoraggio giornaliero ossessivo del proprio pene > disagio > paura dell´intimita´ e...se UNA volta fate cilecca.....e´ FINITA > convinzione:la fina mi ha reso impotente(vero o meno che sia,diventera´ vero,tranquilli)

purtroppo non ho alcuna soluzione per combattere i sides,se l´avessi ve l´avrei gia´ venduta a 50 euro mensili

Merck

Il bugiardino ovviamente e´ fraudolento,e non voglio sentirmi dire che e´ approvato dalla FDA e quindi e´ sicuro e veritiero.

mi****ate.

Il mondo consumistico dove viviamo secondo voi frega qualcosa se un medicinale e´ sicuro o meno?no,basta fare profitto, e le cause farmaceutiche hanno abbastanza soldi da comprarsi tutto il FDA ,fate 2+2 per favore....l´altro giorno ho avuto l´occasione di parlare con un consulente che ha lavorato anche per la Bayer tedesca,e mi ha detto che i vaccini contro l´influenza sono il piu´ grande furto che l´umanita´ ricordi perche´ sono inutili ,vi racconto questa parentesi giusto per farvi capire di chi stiamo parlando...

E

non venitemi a dire che anche l´aspirina ha degli effetti collaterali spaventosi scritti sul bugirardino e che nessuno muore.......ok....cough cough....prendete l´aspirina tutti i giorni per i prossimi 5 anni e poi ne riparliamo

Il bugiardino piu´ veritiero dovrebbre contenere queste cifre di incidenza piu´meno:

sxxxxa liquido 30-50%
assenza erezioni spontanee 20-30%
calo libido 15-20%
disfunzioni erettili 15-20%

Vi ringrazio per la cortese attentzione,spero di avervi poco annoiato.
Buon anno nuovo e buona ricrescita a tutti

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 18:50:37 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso confa mare la tua "acqua calda" in pieno, se non che aumenterei ancora le percentuali d'incidenza dei sides, ma ovviamente è una mia opinione..
Torna all'inizio della Pagina

Tab
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

100 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 19:25:51 Invia a Tab un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo, ma non per tutti i sides rientrano. Per alcuni servono giorni, per altri mesi, per altri anni, per altri non si sa. Per alcuni addirittura peggiorano.

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 19:27:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuri dei sides?

vi posto questo studio così perchè è a pagamento e voi non lo vedreste se metto il link

è preso dal giornale di endocrinologia

parlando di fina e sxxxxa..è vero sì che la quantità di sxxxxa si riduce (anche se in modo lieve) but " Neither treatment had any effect on sperm morphology. CONCLUSIONS: This study demonstrates that the decrease in DHT induced by 5ARIs is associated with mild decreases in semen parameters that appear reversible after discontinuation."

Effect of 5-Reductase Inhibition with Dutasteride and Finasteride on Semen Parameters and Serum Hormones in Healthy Men

Authors: John K. Amory 1, Christina Wang, Ronald S. Swerdloff, Bradley D. Anawalt, Alvin M. Matsumoto, William J. Bremner, Susan E. Walker, Lynda J. Haberer, Richard V. Clark
Author Affiliations:
1: Department of Medicine (J.K.A., B.D.A., A.M.M., W.J.B.), Veterans Affairs-Puget Sound Health Care System (B.D.A., A.M.M.), and Geriatric Research, Education, and Clinical Center (A.M.M.), University of Washington, Seattle, Washington 98195
Source: The Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism, Volume 92, Number 5 (May 2007)
Page Numbers: 1659 - 1665

Abstract: CONTEXT: Dutasteride and finasteride are 5-reductase inhibitors (5ARIs) that dramatically reduce serum levels of dihydrotestosterone (DHT). OBJECTIVE: Because androgens are essential for fertility, we sought to determine the impact of 5ARI administration on serum testosterone (T), DHT, and sxxxxatogenesis. Design, Setting, Subjects, and Intervention: We conducted a randomized, double-blinded, placebo-controlled trial in 99 healthy men randomly assigned to receive dutasteride (D; 0.5 mg) (n = 33), finasteride (F; 5 mg) (n = 34), or placebo (n = 32) once daily for 1 yr. MAIN OUTCOME MEASURES: Blood and semen samples were collected at baseline and 26 and 52 wk of treatment and 24 wk after treatment and were assessed for T, DHT, and semen parameters. RESULTS: D and F significantly (P < 0.001) suppressed serum DHT, compared with placebo (D, 94%; F, 73%) and transiently increased serum T. In both treatment groups, total sperm count, compared with baseline, was significantly decreased at 26 wk (D, –28.6%; F, –34.3%) but not at 52 wk (D, –24.9%; F, –16.2%) or the 24-wk follow-up (D, –23.3%; F, –6.2%). At 52 wk, semen volume was decreased (D, –29.7%; F, –14.5%, significantly for D) as was sperm concentration (D, –13.2%; F, –7.4%, neither significant). There was a significant reduction of –6 to 12% in sperm motility during treatment with both D and F and at follow-up. Neither treatment had any effect on sperm morphology. CONCLUSIONS: This study demonstrates that the decrease in DHT induced by 5ARIs is associated with mild decreases in semen parameters that appear reversible after discontinuation.

Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Giorno11
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 19:54:03 Invia a Giorno11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@mattafix

Sono d'accordissimo che i sides sono reversibili,sono anche d' accordo che lo sxxxxa é grossomodo la stessa quantitä, solo che é liquida,e sono d'accordo anche che si é fertili anche quando si assume fina.
Il mio cruccio riguarda la solo la potenza sessuale che é calata quando sono sotto cura,il che mi sta facendo profondamente riflettere riguardo la mia vita...

Voglio i capelli perché voglio sentirmi desiderato, é giusto...ma se cio' compromette la mia salute in primis e sfera sessuale....

Allora.....

Sono cosi' MISERO che al mondo oltre la mia apparenza fisica non ho di meglio da offrire???

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 20:10:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non capisco ome si possa ulla base della propia esperienza personale stlare percentuali statistiche di sides
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Giorno11
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 21:00:19 Invia a Giorno11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Dott. Gigli

Buona sera dottore,concordo sul fatto e´ impossibile stabilire statistiche basate sulla propria esperienza,infatti questa e´ la mia verita´,e sono d´accordo che chi ha problemi e´ piu´ prono a frequentare i forum,per qui le statistiche del forum delle vittime di sides siano notevolmente piu´ alte che nella realta´ globale.

Sono un ragazzo giovane di 23 anni ,e con poca esperienza nella vita,lo so,ed ho la grande fortuna di lavorare in una piccola azienda tedesca con buone prospettive di crescita e di ampliamento,il Propietario della azienda e´ mio parente,per cui posso anche partecipare a vari meeting che lui tiene(a patto che impari qualcosa e me ne stia zitto),lui ha una vasta conoscenza di personalita´ ´´buone´´ di vari campi, e ,riguardante i sistemi sanitari europei ed americani

.....ho sentito voci ed opinioni abbastanza terrificanti...tutte uscite dalla bocca di ´´addetti ai lavori´´ eh...

Per cui,fare una gara di chi ha ragione mi sembra una perdita di tempo
..e
paradossalmente io voglio assoultamente avere torto!!!!!!!

e spero solo con il cuore in mano che i soggetti di sides siano davvero il 2%!?!?!?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 21:44:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok capisco le tue percentuali derivano da queste voci benissimo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 22:31:21 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quindi in definitiva i sides esistono o no?

Giorno11
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:32:26 Invia a Giorno11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@yepes

Ciao,proviamo con una frase piu' precisa, " ma alla fine i sides su di ME ci sono oppure no????!?!?!!"
E dacci una risposta esauriente fra.....6mesi???

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Regione: Campania
Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:57:50 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo Giorno11 ha ragione .....da quando frequento questo forum ne ho sentito di tutti i colori e allora mi chiedo è mai possibile che le persone che hanno questi sides si venghino a lamentare tutti su questo forum..........oppure le precentuali sono realmente maggiori......

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 00:33:00 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse è un complotto.
saluti

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 01:26:21 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"si venghino" ?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

gasman
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: venezia

381 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 04:09:22 Invia a gasman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Venghino venghino siore e siorri...secondo me i sides ci sono e non si possono negare. Ma nella mia esperienza e nn smettero mai di segnalarlo in ogni thread perche la considero una cosa buona e giusta,i sides appaiono laddove c e gia un problema latente, vuoi scarsita di vitamine, problemi emotivi, dipendenze da psicofarmaci, varicocele, problemi con la suocera, non credere in Babbo Natale e trattenere il peto per troppo tempo quando si esce la prima volta con una figona imperiale.

casafe
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Emilia Romagna
Città: Forlì

107 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 10:39:07 Invia a casafe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende come dite tutti voi,da persona a persona...

A me,nonostante il calo della libido(poco),non ho avuto grandi problemi nella sfera sessuale, l'unica cosa degna di nota è che mi crescono le tette

Ma fino ad ora,il ritorno in palestra è stato il "rimedio giusto"..

PS: Giorno11 avete bisogno in azienda di un tecnico PLC ??
(scusate l'ot ma purtroppo sono uno dei tanti poveracci di questi tempi)
speriamo di non diventare testa plèda..

Minoxidil 5% Regaine
Fina
Vitatonic + Nigella

Giorno11
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 15:18:10 Invia a Giorno11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@casafe

Ahahaha il tuo commento sulle tetta mi ha reso la giornata piü divertente.

/ot / noi siamo un' azienda d'ingrosso di abbigliamento,non so c,osa sia un tecnico PLC,piü che altro stiamo cercando un manager capace per la gestione del nuovo punto vendita a Monaco di BAviera,se hai qualche domada a riguardo PM pure

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 15:30:14 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo posto qui
per chi fosse interessato in questo studio si fa osservare come la migliore risposta (in termini di risultati) ma la peggiore risposta (in termini di sides) l' abbiano i pazienti con ripetizioni CAG e GGC basse

questo spiegherebbe i sides di alcuni e di altri no

non posso mettere il link dello studio perchè chi lo vuole vedere dovrebbe abbonarsi

Journal of Investigative Dermatology Symposium Proceedings
Volume 10, Number 3 (December 2005)

Effectiveness of Finasteride on Patients with Male Pattern Baldness Who Have Different Androgen Receptor Gene Polymorphism

Authors: Nagaoki Wakisaka, Yuh-ichi Taira, Masahiro Ishikawa, Yoshio Nakamizo, Kazuhiro Kobayashi, Masashi Uwabu, Yasutaka Fukuda, Yasuyuki Taguchi, Takanori Hama, Masaya Kawakami

Abstract: Finasteride is not necessarily effective on all of the male pattern baldness (MPB) patients. To know any factor which correlates with the effectiveness of finasteride, the polymorphism of androgen receptor (AR) gene was analyzed. Symptoms of the 488 MPB patients (18–62 y) before and after treatment with total dose of 10 mg or more of finasteride was typed by photographic method. The number of CAG and GGC repeats in AR gene of MPB patients was determined by DNA sequencing. When the number of the triplet repeats (CAG+GGC) was plotted against the degree of symptom improvement after treatment with this drug, a broad correlation between these variables was observed. The smaller the repeat number, the higher the improvement with finasteride. The group of patients with shorter repeat region in AR gene responded better to this drug than that with longer repeat region, although the former patients tended to reveal severe initial symptoms. Determination of such polymorphism is thought to be useful in the drug choice for MPB patients.Journal of Investigative Dermatology Symposium Proceedings (2005) 10, 293–294; doi:10.1111/j.0022-202X.2005.1012

ps: su tale questione devo dar ragione all'utente emerson/40 che per messaggio privato mi accennò tempi addietro a tale questione, cioè rapporto sides/ripetizioni CAG
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Giorno11
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 17:23:42 Invia a Giorno11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Mattafix

ok come possiamo farci analizzare le nostre CAG?
approposito,che cosa sono?

Tu,come esperienza fina come sei messo?te la sentiresti di raccontarci la tua esperienza?

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:26:21 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quest'ultima da te postata Mattafix è una cosina interessante.. molto meglio dei soliti studi che ci dicono che le % sono basse quando la metà di gente in un forum sui capelli lamenta sides tutti simili.

Finalmente qualcosa che spero approfondiscano, anche perchè non ho basi per capirci granchè, ma effettivamente sono pochi, me compreso, quelli che lamentano sides e contemporaneamente affermano che la fina non funziona.. su me funziona bene almeno per il mantenimento, senza dubbio...

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 08:19:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarò "gnurant" ma anche dopo aver tradotto l'ultimo studio postato da Mattafix, non ci ho capito un granché. Vuoi spiegare con parole tue, Mattafix, cosa significano prima di tutto i termini CAG e GGC? (mi pare di capire di non essere l'unico che vorrebbe una spiegazione valida)
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

zeddy
Membro Attivo

195 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 08:54:15 Invia a zeddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe utile sapere come farsi prescrivere tali esami.

ma i dermatologi che dicono?
il mio nn me ne ha mai lontanamente parlato

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 09:52:14 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti posso dire cosa siano un Po perchè nn lo so un po perchè un utente mi disse in mp che in Italia è in studio in questi periodi
So solo che é una sequenza genetica
Inoltre, legato alla questione sesso era per dire che la risposta a fina non dipende da quanto sesso fai (assurdità facilmente comprensibile) ma dipende da tale sequenza genetica
Mia cura:

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 10:13:57 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il che vuol dire che se sei portatore di sequenza genetica sbagliata sei fottuto, o sbaglio?

Comunque il mio parere personale rimane talis et qualis al precedente. Io continuo per la mia strada e quelli che esperiscono sui ratti per la loro...
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 10:26:43 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il DNA esiste Joe fanni.tu non sei la reincarnazione di qualche essere speciale

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 10:42:28 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>Vuoi spiegare con parole tue, Mattafix, cosa significano prima di tutto i termini CAG e GGC? (mi pare di capire di non essere l'unico che vorrebbe una spiegazione valida)

SI tratta di triplette di nucleotidi (DNA) che codificano per aminoacidi. CAG è una sequenza di Citosina, Adenina, Guanina, GGC è una sequenza di Guanina, guaina, Citosina. Queste sequenze si trovano nel filamento senso, ovvero in quello che codifica, che è appaiato - in quanto il DNA è una molecole bicatenaria a 2 filamenti complementari - a un altro filamento non senso che presenterà le triplette complementari GTC e CCG (A si appaia sempre a T, la timina, G sempre a C, tali appaiamenti sono costituiti da legami idrogeno). Posto che le proteine sono sequenze di aminoacidi che una volta complete si ripiegano e assumono una forma che ne conferisce anche la funzione, per codificare una sequenza di aminoacidi per ogni aminoacido occorrono 6 nucleotidi (3 senso +3 complementari). Per sapere come si ottiene la traduzione da linguaggio dei nucleotidi AT GC agli aminoacidi (che sono 20, almeno quelli essenziali che costituiscono i mattoni della vita) vi è il cosìdetto codice genetico, un sistema per cui a ogni tripletta o gruppo di triplette un corrispondente aminoacido fra i 20 aa. essenziali.
http://en.wikipedia.org/wiki/Genetic_code

A rendere le cose complicate vi è il fatto che il DNA prima di essere tradotto viene trascritto in un altro tipo di acido nucleico, detto RNA. che a differenza del primo presente una altra molecola al posto della T timina, detto URACILE.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata