IESON - la community anticalvizie - Utilizzare flacone folligen per il minoxidil ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Salve, nessuno utilizza un erogatore a spruzzo per il minoxidil invece della classica pipetta ?

pensavo di versare 200ml nel vecchio contenitore del folligen che ha un erogatore spray che nebulizza davvero bene e spruzzarmi il minoxidil in questo modo molto ne va sui capelli però velocizzo la procedura e lo sbattimento.

può essere un alternativa perchè dopo tutto questo tempo a darmi il minoxidil stoiniziando ad essere un po stanco.

utilizzo minoxidil base 5% grazie.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 17:11:19 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno c ha mai pensato ?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:01:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo puoi usare tranquillamente,io mi trovo meglio con la pipetta,in quanto con lo spray ne va perso parecchio sui capelli
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 00:47:22 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai i capelli molto corti, un po' come il foam, è una buona idea, se li hai lunghi, come fa notare il buon Proxy, ne perderai la stragrande maggioranza sui capelli, quando invece il principio attivo deve andare sul cuoio capelluto.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 03:47:06 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5cm al massimo direi...

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 05:37:45 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Se hai i capelli molto corti, un po' come il foam, è una buona idea, se li hai lunghi, come fa notare il buon Proxy, ne perderai la stragrande maggioranza sui capelli, quando invece il principio attivo deve andare sul cuoio capelluto.

quoto.
5 cm ti conviene la classica pipetta
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata