IESON - la community anticalvizie - problemi minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luca gorietti
Novizio

Regione: Lazio
Città: roma

1 Messaggi

sono nuovo e perdonatemi se propongo una domanda che qualcuno prima di me ha già posto.
ho 20 anni, ho utilizzato per 7 mesi continuativi minoxidil 2% (aloxidil)solo quello e nient'altro, i risultati sono stati notevoli dopo due mesi di utilizzo, ero pesantemente stempiato e ora li ho di nuovo tutti. Quelli ricresciuti sono un pò più fini rispetto a quelli che mi erano rimasti, ma la differenza la noto solo io forse, e se li tengo corti anche io faccio fatica.
purtroppo con la sfortuna che mi contraddistingue ho iniziato a notare dopo due mesi dal trattamento che si stavano verificando anche ripercussioni sulla sfera sessuale a me assai poco gradite. Leggendo su questa comunity che il minox non poteva dare simile complicanze mi sono convinto ad andare avanti e a non pensarci, purtroppo però dopo 7 mesi appunto la situazione è diventata insostenibile e mi sono convinto a interrompere la terapia. Sono 17 giorni che ho interrotto ed è presto per parlare. I capelli che ho messo su li perderò sicuramente?
parlando col dermatologo mi ha detto che non pensava fosse possibile, ma che in medicina non bisogna mai escludere nulla e mi ha prescritto Biotin tonic urto come sostituto...qualcuno di voi l'ha mai provato? funziona?

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 19:21:54 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultati dopo due mesi??caspita sei fortunato ed effettivamente
avere sides nella sfera sessuale è strano...
Il prodotto che tu ha prescritto il medico non lo conosco.
In teoria se blocchi la cura dopo poco torni nella situazione
"di partenza".
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 08:24:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si perderaiu i benefici ottenuti e' pacifico
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata