IESON - la community anticalvizie - Tachidol: Effetti anti sides...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Ho riscontrato un effetto interessante sulla libido e sulla erezione assumendo il Tachidol, e anche più potente assumendo il Toradol (contro un forte mal di denti..

Ora, non che si debbano assumere cose simili come anti sides, chiaro, ma mi chiedevo se qualcuno ha provato simili effetti e se magari qualche sostanza di questi farmaci poteva essere, isolata, utile alla causa anti sides..

Master88
Membro Attivo

152 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 01:24:14 Invia a Master88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel tachidol c'è la codeina che è un oppiaceo. Secondo me ti rilassa un attimino e ti permette di far sì che il lato psicologico influisca un po' meno sulla questione. Nota bene, non sto dicendo che i tuoi sides siano di origine solo psicologica, ma la mente fa la sua parte per peggiorare..
Torna all'inizio della Pagina

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:14:45 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, la codeina qualcosa fa, ma non penso sia solo rilassamento, io avvertivo proprio libido e migliore erezione, o è una pura coincidenza oppure c'è un effetto sulla libido (magari chessò, attraverso la dopamina, boh?)e/o sulla circolazione; sotto effetto anti dht posso essere rilassato e sereno quanto voglio, ma la libido purtroppo si rilassa anche lei...

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 23:41:19 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari eri semplicemente con una straxxxx!

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 14:41:39 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto.. magari..!

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 18:58:08 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Adesso faccio leggere il messaggio alla tua ragazza...

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 01:19:25 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prolo ha scritto:

Appunto.. magari..!

Ha ha

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 14:36:37 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eppure devo insistere..
di nuovo un principio di influenza, di nuovo il Tachidol, da una situazione di libido inesistente perchè sotto anti dht, mi si è ravvivata la libido, l'erezione, e la notte ho fatto pure un sogno erotico..! Roba che ormai non mi ricordo neanche cosa sono causa anti dht..

Chi ha letto qualche mio post sa che non ho mai trovato un anti sides efficace e che non sono sono sensibile all'effetto placebo.. sarà la codeina, boh..

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 00:03:29 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono che la codeina abbassi il testosterone..forse è per questo che mi sembrava funzionare con l'anti dht.. abbassando il testosterone non hai , inibendo il dht, nessun eccesso di testo che si trasformi nei problematici estrogeni, mah....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata