IESON - la community anticalvizie - Colorare la cute con hennè
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Simone3G
Membro Attivo

Regione: Campania

141 Messaggi

Salve a tutti,
sono nel secondo mese di cura con carexidil e ho rasato totalmente i capelli. L'unico problema è che non avendone tantissimi restano delle parti scoperte, e usando il couvrè mi trovo divinamente e maschera alla perfezione. L'unico inconveniente è che dovrebbe applicarsi quasi ogni giorno perchè tende a scolorire e quindi pensavo di colorare la cute (visto che li ho praticamente a 0) con l'hennè tipo quello che viene usato per tatuaggi temporanei...voi che dite? potrebbe funzionare la cosa? I miei capelli sono un castano molto scuro tendente al nero.

Grazie

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 19:56:22 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cos'è il couvre?
Torna all'inizio della Pagina

Simone3G
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 01:03:59 Invia a Simone3G un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Cos'è il couvre?

E' un colorante temporaneo per capelli, si presenta in un tubetto tipo dentifricio e lo distribuisci sul cuoio capelluto e va a coprire le zone "scoperte". E' resistente all'acqua (testato da me anche in piscina) e si lava facilmente con lo shampoo

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 15:30:38 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai la tricopigmentazione e sei a posto! c'è la sezione apposta...

Simone3G
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 00:54:46 Invia a Simone3G un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Christian85 ha scritto:

fai la tricopigmentazione e sei a posto! c'è la sezione apposta...

costa troppo! e poi vorrei una soluzione "momentanea"

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 06:36:45 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascia perdere la trico e vai di dermatch o paste simili...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata