IESON - la community anticalvizie - Autotrapianto a breve
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Bepin2005
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Torino

6 Messaggi

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. A febbraio è previsto il mio intervento di autotrapianto in quanto affetto da alopecia. Qualcuno sa dirmi se è consigliabile iniziare ad utilizzare la Finasteride anche prima dell'intervento? Grazie.

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 12:55:44 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A questa domanda avrebbe già dovuto darti una risposta il chirurgo che ti opererà! Da chi ti farai operare?
Torna all'inizio della Pagina

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 12:56:07 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In linea di massima si,molti fra i migliori a livello di trapianti di capelli lo consigliano.
Posso chiederti da chi andrai?
alves

Bepin2005
Nuovo Membro

Città: Torino

6 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 14:59:58 Invia a Bepin2005 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'intervento è programmato a febbraio. 5 ore, una megasessione di circa 2000 FU per rinfoltire la zona frontotemporale e parzialmente il vertex. Il chiurugo è il Dott. L Ho fatto già due visite nel corso delle quali abbiamo analizzato la situazione e in maniera molto serena e sincera mi ha detto quale potrebbe essere il risultato finale. Oltre che ispirarmi molta fiducia (vista l'enorme esperienza nel settore)è una persona estremamente simpatica e gentile. Lui mi ha consigliato di iniziare con la fina dopo l'intervento. Inoltre mi ha garantito che la cicatrice sarà praticamente invisibile. Non resta che sperare in bene!

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 15:29:08 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ho inviato un pm...dai una guardata al forum Bellicapelli
alves

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 04:21:38 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fossi in te lascerei perdere prima di fare danni e andrei fuori dall'italia
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 15:10:08 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi stare in Italia l'unico è Tesauro,altrienti la destinazione è il Canada dove ci sono i Big
Hasson,Wong e Rahal.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 17:16:37 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bepin2005 ha scritto:

L'intervento è programmato il 6 febbraio. 5 ore, una megasessione di circa 2000 FU per rinfoltire la zona frontotemporale e parzialmente il vertex. Il chiurugo è il Dott. LAVEZZARI Emilio. Ho fatto già due visite nel corso delle quali abbiamo analizzato la situazione e in maniera molto serena e sincera mi ha detto quale potrebbe essere il risultato finale. Oltre che ispirarmi molta fiducia (vista l'enorme esperienza nel settore)è una persona estremamente simpatica e gentile. Lui mi ha consigliato di iniziare con la fina dopo l'intervento. Inoltre mi ha garantito che la cicatrice sarà praticamente invisibile. Non resta che sperare in bene!

Il dottor Lavezzari operava alla St. Anna di Lugano e ad Appiano Gentile. Suppongo che non abbia ancora aperto il nuovo studio in Ticino, giusto? Salutamelo e digli che non appena troverà qualcosa (spero non nella follia urbana) andrò a trovarlo. Chiedigli anche se ha intenzione di ripristinare il suo sito internet perche avevo visto dei bei lavori eseguiti da lui. Posta le foto in seguito

Ciao e auguri.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:09:16 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo la gente non sa che i chirughi possono anche sbagliare.
Il trapianto di capelli è un intervento chirurgico che può anche andare male.
Quindi per 2 persone che non si sono trovate bene da codesto dottore non è giusto sconsigliare a una persona di non operarsi, o almeno spiegate perchè, raccontando la vosta esperienza oppure postando un bel pò di notizie...

Questa sezione non crescerà mai se continuate sempre a dire "vai fuori italia", "In italia c'è solo l'Onnipotente Tesauro" ecc. ecc.

Non se ne può più di questi messaggi senza spiegazioni!!

@joe fanni ti sei sottoposto a trapianto da lui?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 20:16:22 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no no...ci stiamo sentiti telefonicamente. Tuttavia io ad Appiano non ci vado. Appena aprirà in Ticino in una sede un po' accessibile senza starsene in colonna 3 ore...molto volentieri.
E' una persona molto gentile e disponibile.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 20:23:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda poi la storia dei big...

Preferirei non pronunciarmi. Non ne so abbastanza in materia, però su una cosa sono più che sicuro. Il trapianto dei capelli è un business enorme e ciò che ruota attorno a queste persone fomenta business e probabilmente commissioni varie.
Ho visto i trapianti di del dr. Hasson e sono straordinari, almeno in apparenza. Non andrei a farmi un trapianto dal dottor Tesauro, come non mi farei fare un trapianto in Italia. Non mi fido assolutamente.

Il dottor Lavezzari (è da un po' che volevo parlarne, ma non qui, qui non siamo all'altezza di certi discorsi, almeno per il momento...sull'altro forum) è una mosca bianca. Ho visto le foto di alcuni trapianti dove sono stati utilizzati anche solo 1200 grafts per un risultato veramente degno di nota.

Prima di operare un trapianto sulla parte frontale, cercherò di mettere assieme tutte le informazioni possibili e di valutare le varie possibilità.

Le mie domande sono sempre le stesse: perché Hasson viene in Italia ad operare? Non ha abbastanza clienti in Canada? Perché Koray opera quasi sempre in due volte e non in una sola facendo cosi lievitare i costi?

Troppe...troppe incognite quest'anno....non è il momento. Anche qui è scoppiata la guerra....

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 21:09:39 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sono incognitr informativi e informativi poi capirete..

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 21:57:31 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto per farvi un idea.
http://www.rahalhairtransplant.com/rahal-results/before-and-after-photos/
http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/hair-transplant-gallery-general.php
zagor

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 23:27:25 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi restare in Europa ci sono dottori competenti e ritenuti Big mondiali

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 00:56:25 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Europa Koray per una FUE
Non mi dispiacciono i lavori di Feriduni
alves

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 01:11:37 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per joe fanni
Hasson non viene in italia ad operare,ma viene a fare consulti. Sono molto invece i clienti italiani,spagnoli,canadesi,americani. Lì in Canada è pieno zeppo.
Koray svolge quasi sempre 2 operazioni in quanto la tecnica FUE non si presta a megasession come la strip in cui Hasson arriva a prelevare anche 9000 uf al giorno. Conviene sempre per la bontà del risultato farne 2 separate che una insieme da 6000 uf( che richiederebbe grandissime abilità del chirurgo inoltre) e risultati più dubbi. Penso ci siano a parte questi anche problemi tecnici per cui sia meglio fare 2 passate. Non è tanto un giro di interessi,con la FUE è sempre così. Poi se uno ci ritorna da Koray per dare maggiore densità,dopo avet definito al primo trapianto,significa che comunque è rimasto soddisfatto dal trattamento. Non la vedrei così male ;)
alves

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 01:33:00 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto nox e alves!

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 01:53:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si alves, ma parlando di due operazioni dalla media di 4000 uf ciascuno a quanto ammonta il prezzo finale? Non dirmi 10000 euro perche non ci credo.

Sul fatto di scelta fra FUE e strip so bene che vi sono parecchi pareri discordanti. C'è chi ritiene la strip dannosa, tendente a rovinare il follicolo, per via dell'apparecchio utilizzato (o anche sul come uno lo utilizza). Tuttavia i risultati in effetti sembrerebbero dare ragione ad Hasson.

Certo che se uno spende tutti quei soldi e poi qualcosa va storto, addio capelli sul serio.

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 02:51:13 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare che da Hasson un intervento da 4000 uf sia circa 13000 euro col cambio euro/dollaro. Dovrebbero essere inclusi anche tasse e pernottamento per 2 giorni o 4 nel caso si condivide la camera. Spesso peró i clienti europei usufruiscono di sconti particolari più un piccolo rimborso offerto da loro.
Quindi l'idea che mi sono fatto è che con circa 12000 euro,per chi partè da una situazione non disastrosa,si possa risolvere in modo QUASI definitivo.
Per casi gravi potrebbero servire più interventi del genere o uno solo ma più abbondante come prelievo
alves

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 02:58:40 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anzi forse anche 1000 euro in più.
In dollari l'operazione da 4000 uf sono circa 17000 dollari.
Poi speri in qualche sconto,e che l euro non continui la sua discesa
alves

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 03:07:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hasson utilizza la strip per prelevare unita follicolari giusto?

Roger Rabbit, hai un mp...

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 03:15:00 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hasson è forse il migliore per la strip
alves

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 05:53:37 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

Purtroppo la gente non sa che i chirughi possono anche sbagliare.
Il trapianto di capelli è un intervento chirurgico che può anche andare male.
Quindi per 2 persone che non si sono trovate bene da codesto dottore non è giusto sconsigliare a una persona di non operarsi, o almeno spiegate perchè, raccontando la vosta esperienza oppure postando un bel pò di notizie...

Questa sezione non crescerà mai se continuate sempre a dire "vai fuori italia", "In italia c'è solo l'Onnipotente Tesauro" ecc. ecc.

Non se ne può più di questi messaggi senza spiegazioni!!

@joe fanni ti sei sottoposto a trapianto da lui?

è inutile che ti agiti, la verità è che se si vuole un ottimo trapianto senza complicanze bisogna assolutamente andare all'estero dai dottori che tutti conosciamo. fosse per me sconsiglierei anche tesauro, i suoi lavori non mi fanno impazzire. vai sul forum bellicapelli e leggi cosa pensano di lavezzari prima di eccitarti
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 06:46:04 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco...già che ci sei se non sei troppo arrabbiato, potresti postarmi il link dove discutono del Dr. Lavezzari su BelliCapelli.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 09:18:52 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finchè sei tempo Bepin2005 non operarti in Italia.
zagor

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 09:22:03 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio spendere qualcosa in più ma almeno sei sicuro sul successo,prova andare sul forum bellicapelli.com,ci sono foto e video su interventi eseguiti all'estero dove potrai renderti conto sulle varie tecniche quali la strip e lafue eseguite da professionisti veri.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 09:28:23 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea, tu farai un trapianto?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:11:30 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe avevo intenzione di farlo con il DR.Rahal ,mi aveva ipotizzato l'innesto di ben 4000-4500 graft,il prezzo oscillava sui 10.000 euro,ma poi in mancanza di fondi ho rinviato la data dell'intervento.
Il DR.Rahal mi disse durante un consulto che era necessario usare la finasteride prima e dopo l'intervento in quanto la ritiene fondamentale anche per l'operazione al fine di ottenere il massimo del risultato.
zagor

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:14:43 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rahal se dovessi scegliere lo metto subito dopo Hasson..è un fenomeno,ottima scelta,e costa anche un po di meno
alves

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:26:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, ma quello Andrea è un prezzo piuttosto onesto per tutte quelle unita'. Rahal è in Turchia pure lui?

Quindi hai rinunciato e per mancanza di fondi e per il fatto che non ti va di usare la finasteride, giusto?

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:28:37 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alves, me lo passi tu il link di Bcapelli dove figura la discussione sul Dr. Lavezzari? Con i problemi di connessione che ho, ci metterei una giornata a cercarlo.

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:50:56 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rahal opera a Ottawa in Canada,se non sbaglio. Per il link del dottore mi tiro fuori,non vorrei fare pubblicità negativa a nessuno dato che non ne parlano bene
alves

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 12:01:16 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene Alves...comunque lo immaginavo

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 13:12:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hasson e Wong sono entrambi specializzati per le megasessioni da oltre 5000 graft naturalemte se la zona donatrice te lo permatte.
Rahal a mio avviso è specializzato più sull'hairline compie dei veri e propri miracoli e lavora sui 3500-4000 innesti,su zone vaste viceversi bisogna scegliere altro.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 14:33:58 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisogna proprio che m'informi su questo Rahal. E dire che sono sempre stato innamorato dei lavori di Hasson.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 15:15:25 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso garantirti che è davvero eccezionale
http://bellicapelli.forumfree.it/?f=3425119
zagor

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 15:53:02 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se devo dirla tutta,la cosa che ho notato nei trapianti di Rahal è che la ricrescita avviene molto velocemente. Spesso con lui a 6 mesi i giochi sono già fatti. Per gli altri a 6 mesi si è ancora a metà percorso.
alves

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 18:18:03 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene. Detto questo inizierò a farmi una cultura in materia. Ho sempre desiderato andare in Canada in fondo e se dovrò decidere, sarà il momento di abbinare un viaggetto nei territori canadesi.

In fondo la mia situazione richiederebbe anche solo poche UF e tutte sulla zona temporo-frontale. A meno che non salti fuori il non plus ultra, ma non credo proprio che sia il caso nei prossimi due anni.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 18:39:12 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe se vuoi farti una buona cultura sui trapianti puoi visitare
http://bellicapelli.forumfree.it/
è il sito davvero eccezionale.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 18:46:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie andrea, sono gia' iscritto da un anno ed ho postato messaggi 1 quello di presentazione...

No...è che quest'estate l'ho visionato mica male, ma non sono mai intervenuto.

Comunque volevo solo aggiungere che, nonostante abbiate ragione nell'indicare i migliori del ramo come è giusto che sia, per non imbattersi nelle disgrazie, auspico davvero che i prezzo scendano un pochino, soprattutto per quanto riguarda i canadesi.

Ci sono davvero in ballo un sacco di soldi.

Ah..poi tra l'altro, ma si parla da qualche parte dei pasticci combinati da Hasson e Wong oppure loro sono i Deux ex Machina della situazione che non sbagliano mai?

Pierre83
Mentor

pierre83

2471 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 19:13:51 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=31401905&st=30 leggete cosa dice l'utente obama operato dal sopracitato, lo definisce "sarto"

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata