IESON - la community anticalvizie - Orecchie immobili!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Ciao, facendo la classica sgaleata mi accorgo che non riesco a fare muovere queste mie cavolo di orecchie
Questo esercizio:

http://www.youtube.com/watch?v=ZVanC6_sFZ0

A lui leggermente si muovono, vedendo anche i video di Hagerty e Floris, loro hanno un movimento delle orecchie molto accentuato, sembra che debbano fare una capriola da un momento all'altro.
Qualcuno si è mai visto con 2 specchi di profilo e mi sa dire come gli riesce il movimento?
Grazie.

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 17:22:38 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non prenderlo come oro,è il mio parere...secondo me questa storia che si debbano muovere per forza le orecchie è 1 cavolata,se riesci a spostare lo scalpo chissene frega delle orecchie...ripeto, parere mio.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 17:56:50 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idem, per me e' impossibile muoverle..

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 19:36:26 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io riesco a fare l'esercizio sia a orecchie immobili, che a muoverle come fa questo del video, forse anche piu di lui. A livello di sensazioni allo scalpo non cambia nulla.

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 09:32:11 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao lolly come vanno le tue tempie?

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 11:43:43 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, grazie per le risposte.
Forse è la costituzione diversa, le mie orecchie sembra facciano parte della mandibola
Piuttosto secondo voi è possibile aumentare il movimento delle scalpo raggiungendo i livello di Franco Franchi? Io ho provato con le mani ma più di quei 2-3 cm non vado avanti...

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 12:29:50 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Davids, le tempie cerco di non guardarle se no divento matto e mi metto a contare i capelli..

Come sempre fra un po' mi farò delle foto ad alta risoluzione, e se vedrò miglioramenti le posterò..

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 09:01:04 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche per me orecchie immobili al contrario dello scalpo che ormai balla come quello di franco franchi :)

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 15:36:29 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, ho fatti ginnastica per un po' di mesi usando solo il frontale e pensavo di aver ottenuto una buona mobilità dello scalpo, lo vedevo muoversi e pensavo di fare l'esercizio nel modo corretto.
Poi un giorno, facendo il movimento rallentato (solo con il frontale) ho sentito come se qualcosa si muovesse e si tirasse di colpo: avevo sbloccato gli occipitali, per puro caso.
Adesso, dopo aver imparato a muoverli correttamente, riesco pure a spostare le orecchie e ti giuro che la mia "sgaleata" è totalmente migliorata.
Se prima lo scalpo si muoveva, adesso viaggia ahaha
Per capirci, farla muovendo entrambi i muscoli (frontali e occipitali) è tutta un'altra cosa, inoltre se guardi le testimonianze positive sul sito di hagerty, si tratta sempre e comunque di persone che fanno il movimento completo.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 11:27:25 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok ma willi ha detto diverse volte che gli occipitali vanno rilassati, non contratti come si fa per il movimento completo (frontali-occipitali-frontali-occipitali) o sbaglio?

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2013 : 18:03:45 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, vanno distesi gli occipitali

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2013 : 20:21:04 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E quindi niente movimento completo alla hagerty? Spesso è un punto contraddittorio e poco chiaro

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 09:53:39 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diverse scuole di pensiero, in una guida, forse Ale, diceva che lui aveva sovratensione negli occipitali e quindi evitava di contrarli per non aggravare, distendeva solo.
Hagerty dice di contrarre, ed è il movimento più importante. Pili mi pare dice solo di corrugare.

ps Consiglio il massaggio Cinese alle orecchie, osservate se ne giovate benefici

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 16:23:56 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come aveva già detto luca in precedenza e come ho constatato da un commento di hagerty nel suo blog,il movimento " Alla hagerty" è proprio quello del video.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata