IESON - la community anticalvizie - Minoxidil 5 anni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gigi870
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao a tutti,
apro questo topic per dei pareri in attesa della visita dermatologica che effettuerò dal dottor. D'Ovidio ad aprile (prenotazioni permettendo). Sono oramai 5 anni che assumo topicamente minoxidil, diciamo che il primo anno stato seguito da un dermatologo della mia città poi ho fatto tutto da me. Penso di essere arrivato ad una situazione tale da poter passare ad una terrapia di mantenimento (adesso applico 2ml al giorno) e anche perchè mi sono sinceramente stancato dato che i risultati latitano e da un paio di anni sto solo avendo un lento ma graduale peggioramento. Ho praticamente provato tutti i minox Rogaine, Kirkland, UHP e DNC che è quello che uso attualmente perchè mi lascia i capelli più puliti anche se è un pò caro sinceramente. Credo che continuerò con questo minox fino alla visita e poi vedrò. Voi che ne pensate? Sottolineo che non ho mai preso fina o altri integratori per via topica per mia scelta personale e mai lo farò. grazie mille per le risposte :-)

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:00:25 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti la paghi?non ti unge la testa e si asciuga "subito"?
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 04:10:11 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente è giunto il momento di aggiungere alla tua cura un anti-dht sistemico. comunque continua così e fai la visita da d'ovidio che è molto preparato, e poi facci sapere
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 12:22:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

gigi870
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 10:30:24 Invia a gigi870 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per le risposte :-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata