IESON - la community anticalvizie - INTEGRATORE NO SIDES DOC GIGLI ED ESPERTI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

SALVE AVREI BISOGNO DI AIUTO..VORREI PRENDERE UN INTEGRATORE PERCHè SONO CONTRARIO ALLA FINA..
DEVE AVERE QUESTE CARATTERISTICHE:
-NO SIDES O ALMENO PICCOLISSIME PERCENTUALI
-PREZZO ACCESSIBILE
-CHE DIA RISULTATI SODDISFACENTI ANCHE SE E' UNA COSA MOLTO SOGGETTIVA
ERO ORIENTATO SUL KMAX ANTI DH ANCHE SE HO LETTO CHE ALCUNI UTENTI HANNO LAMENTATO SIDES E A CAUSA DELLA BASSA TITOLAZIONE DELLA SERENOA POTREBBE DARE SIDES PIU' FACILMENTE..
MI SONO STATI SUGGERITI ANCHE RESTAX MA IL COSTO E' ESOSO, E TRADAPROST CHE PERO'E' ABBASTANZA NUOVO..
DOTT GIGLI ED ESPERTI A VOI LA PAROLA

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 12:52:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il doc devi postare nelle sezioni sopra (magari non scrivendo in maiuscolo perché...sentiamo ancora bene)

Credo di averti già risposto in pvt, ma se le cose stanno così, l'ideale è usare gli alimenti soliti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 13:04:12 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quale sezione in particolare??

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 13:21:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La prima dall'alto è sufficiente. Ma te l'ho già trasferita io....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 14:43:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La parola ce l'ha chi ti segue e chi ti cura l'opprtrunita' di uso di integratori o quant'altro va valutrata dopo valutazione obiettiva
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 16:08:54 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore ho fatto su prescrizione del dermatologo 3 mesi di tricobio un integratore della roydermal con risultati abbastanza scarsi..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 21:34:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In ogni caso 3 mesi non e' un tempo tecnico pr valutare risultati
Saluti

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 12:11:03 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore lei ritiene che integratori da banco ossia tipo bioscalin,inneov,biominaral ecc.
siano efficaci contro la caduta dei capelli??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 10:46:18 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dalla gravita' del problema
Saluti

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 18:30:07 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore eventualmente per intraprendere serenoa quanto tempo dovrei aspettare per iniziare..??
ho finito da circa 1 settimana il tricobio..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31312 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 22:10:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
.?

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 12:51:17 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando potrei incominciare un eventuale cura anti dh sistemica..??
c'è un tempo di pausa che dovrei rispettare o posso cominciare anche subito??

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata