IESON - la community anticalvizie - LONGLIFE SXFACTORS
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lotto
Membro Attivo

Regione: Lazio

326 Messaggi

ho problemi di "turgidità", questo prodotto può aiutare?
potreste consigliarmi qualche altro prodotto più specifico per il mio "problema"?
grazie

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:12:42 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spiegati meglio...
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:44:54 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turgi che???

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 22:08:09 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo volesse dire che ha problemi di erezioni non proprio al massimo del vigore.
Però mi dispiace lotto, ma non so rispondere alla tua domanda.
Non mi sono mai informato in maniera specifica riguardo a questo tipo di integratori, ma mi pare di aver letto più volte che integratori a base di "tribulus terrestris" dovrebbero essere utili in questi casi.
Io però chiederei anche un parere medico, perchè per questi problemi di solito si usano cose che potrebbero causare problemi a livello circolatorio.

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2013 : 23:09:27 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggi qua potrebbe essere utile
http://ieson.net/topic.asp?whichpage=0,875&TOPIC_ID=52599&

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 05:39:55 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è uno dei migliori prodotti che abbiamo in italia, provalo e vedi come va.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

lotto
Membro Attivo

326 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 16:07:36 Invia a lotto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83, quale di questi in questa discussione?
Grazie in anticipo

lotto
Membro Attivo

326 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 16:09:47 Invia a lotto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esatto Turop, proprio quello volevo dire.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 18:53:16 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il sxfactors, è uno dei più completi. ti potrei consigliare anche il tradamix, ma è un pò costoso. comunque puoi sempre assumere aglio marinato e lupini, sono ottimi per il tuo problema.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 23:42:46 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Marlin mi chiedevo se prendendo un integratore a base di resveratrolo si potrebbe avere un effetto vasodilatatorio aglio-like senza correre il rischio del caratteristico odore di questo bulbo.
Ammetto che non ho ancora provato l'aglio marinato,ma visto che il resveratrolo ha molte proprietà ed un costo piuttosto contenuto,volevo sapere se poteva essere preso in considerazione anche per aiutare/aumentare il nostro machismo italico :-)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 09:08:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il caratteristico odore di aglio si risolve prendendo un buon aglio marinato...

Non mi risulta che il resveratrolo costi poco e che possa avere spiccate proprietà di questo tipo, le ha invece la quercetina, che sicuramente costa meno.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 09:33:35 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo provare quest'aglio marinato.. ;-)

Del resveratrolo avevo letto un tuo articolo su calvizie.net che ha un effetto vasodilatatorio e visto che gli viene anche attribuita una presunta attività afrodisiaca avevo unito le due cose. Il prodotto della long life costa sui 15 euro,50 cps. Però forse non è la vasodilatazione che cerchiamo :-D

Mi informerò sulla quercetina,grazie dell'informazione ;-)

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 14:22:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prodotto della Logn life ha un dosaggio ridicolo (e del tutto sorpassato) di 2 mg...

...tieni conto che per un buon prodotto a base di resveratrolo ce ne vuole almeno 100 volte tanto...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 15:48:19 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok!
Invece di quercetina quale dosaggio può essere considerato adeguato?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 17:17:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che con 500 mg dovrebbe funzionare nel senso da te auspicato

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata