IESON - la community anticalvizie - Vi racconto la mia storia (sxxxxta al massimo)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Salve a tutti, sapete già chi sono e vorrei solo esporvi la mia storia fino ad oggi. Ho diciassette anni e nella mia zona non esistono dermatologi competenti, nemmeno uno. Premetto che la mia aga è iniziata a cavallo tra i quattordici ed i quindici anni e all'inizio mi è stato prescritto pertrifol capsule(una cagata allucinante contenente serenoa 300mg titolata al 10%), poi dopo due anni senza più prendere nulla il mio dottore di famiglia mi ha prescritto il minoxidil al 2; così ho continuato fino ad oggi (7°mese) e mi ha fatto regredire da un norwood 3 a 2 . Successivamente ho chiesto se potevo prendere la finasteride ed egli acconsentì, oggi sono al quinto mese , i risultati ci sono stati ma ne vorrei (sinceramente) degli altri, il mio unico problema adesso è la tempia sinistra (prima avevo sia vertex sia frontale sia mid) che è piena di capellini che non credo siano vellus perchè scuri ma molto piccoli. Le mie domande sono le seguenti :
- ho ancora, dopo 5 mesi, margini di miglioramento?
- I vellus non hanno colore (quindi bianchi) e sono quasi invisibili mentre i miei sono abbastanza scuri e sottili, sono vellus secondo voi? è possibile che dopo il 5 mese mi diventino terminali?
-Passando alla percentuale del 5% avrei ulteriori miglioramenti?

Grazie a chi vorrà rispondermi ..

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 01:45:06 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sopporti il 5%, perché no...Forse potresti coadiuvare la terapia con i rame peptidi. Allora avresti risultati migliori.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 06:19:43 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A cosa servirebbero?
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 06:22:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.856

se c'è un motivo per il quale utilizzo ancora quel prodotto piuttosto caro che è lo spectral dnc-l sono proprio i peptidi rameici, combinati con minox e altri preparati.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:46:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 mesi sono ancora pochi, i risultati iniziano dal sesto mese e fino a circa 2 anni puoi migliorare (poi ognuno fa storia a sè); quindi vai avanti costante e fiducioso. Se devi passare dal minoxidil 2% al 5% lo può dire solo il medico che ti segue, ma tieniti risparmiate le cartucce contro l'AGA: se stai avendo risultati secondo me vai avanti così. col 2%.
Posta delle foto magari, sicuramente utili per darti un cosiglio in più soprattutto da parte del dr. Gigli.
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:56:28 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo! alla fine il minox è sempre un medicinale quindi meno se ne prende meglio è(come tutti i medicinali), deve essere il tuo medico a dirti di passare o meno al minox 5
stupido è chi lo stupido fa signore

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:04:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxidil è un farmaco più che sicuro, e rappresenta un caposaldo nella cura dell'AGA. Se ne deve prendere la giusta dose alla giusta concentrazione, come da indicazioni mediche.
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 11:32:06 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gigli consiglia sempre di non passare bruscamente dal 2 al 5 %. Meglio fare tappe intermedie al 3 e al 4.
Use it or lose it.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 12:27:04 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo sia in effetti la cosa migliore.
a me ad esempio hanno subito consigliato il 5 che continuo ad usare però secondo me almeno qualche mese con il 2 non mi avrebbe fatto male.
stupido è chi lo stupido fa signore

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 10:00:23 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi migliorare ancora certamente
La finasteride a z17 aa non si prescrive abitualmente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 15:54:31 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi sembra una storia così sxxxxta
saluti

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 16:15:33 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so che non si potrebbe assumere a 17 anni , però .. vorrei far di tutto pur di mantenerli in testa (anche se non sono messo malissimo)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata