IESON - la community anticalvizie - Fina e serenoa: ecco la differenza.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Studio italiano e recentissimo (che poi tradurrò e metterò nella home e magari approfondiremo coi docs...):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23298508

Le percentuali non si leggono bene, ma credo che si parli di un 38% contro un 68%.

Interessante anche il fatto che si siano usate per due anni e che la serenoa agisca più sul vertex che sul frontale (ma questo credo sia implicito nella minore potenza).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 09:42:58 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto . Ma dicono anche che altri studi saranno necessari. Inoltre non si chiarisce in che misura serenoa blocca la 5ar di tipo I e di tipo II.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:50:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando