IESON - la community anticalvizie - nipononuvea rinaldi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

ciao a tutti,,
sono stato per visita di controllo da rinaldi,
gli ho detto che ho iniziato ad assumere serenoa ad alta titolazione,

a parer suo la nipononivea è molto più efficace,
parole sue mi ha detto che l integratore che piu si avvicina
alla finasteride senza effetti collaterali,
mi ha prescritto niponE

rinaldi non è proprio l ultimo arrivato,

sinceramente sono un pó confuso visto che qui nel forum
si parla molto di serenoa,

Noel

Marlin
Appassionato di cure alternative

31267 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 12:33:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il problema è che il niponE non contiene più nipononivea e questo Rinaldi lo dovrebbe sapere visto che è un suo prodotto...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 12:36:19 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin ma è possibile che sia così improvvisato?
pensi lo consigli per suo interesse?
davvero mi lascierebbe allibito
Noel

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi