IESON - la community anticalvizie - autotrapianto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

renatolin
Novizio

Regione: Sicilia
Città: messina

1 Messaggi

salve a tutti, sono di messina e ho subito due trapianti di cui una strip, e una fue, con risultati a dir poco ridicoli, con le fue a messina non sono in grado di fare non piu di 200 innesti, sapete dirmi fra messina e catania un posto decente dove poter effettuare una fue con possibilita' di poter fare 3000 innesti, grazie

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 07:27:27 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi che puoi già prenotare un biglietto d'aereo per l'estero...la metà la scegli te,hai l'imbarazzo della scelta
alves
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 11:03:06 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Partenza a razzo,le mete sono cipro,turchia,canada a te la scelta.
zagor

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 11:30:17 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io sono di Messina.
Qui,in ambito di chirurgia plastica,sono dei veri "calzolai"!!
Ti consiglio Koray ad Istanbul,o Hasson in Canada.
I migliori.
Parlano anche bene di un chirurgo che opera a Bruxelles se non erro,ma non ricordo il nome.......

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 12:23:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Bijan Feriduni opera in Belgio
http://bellicapelli.forumfree.it/?f=9122660
zagor

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 15:15:13 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Dott.Feriduni opera ad Hasselt in Belgio se volete informazioni contattami,spero il prima possibile di postare casi su Ieson

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 17:02:39 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho già fatto un consulto proprio oggi e ora attendo la sua risposta.
zagor

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 20:16:27 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok Andrea per qualunque cosa contattami a GianMarco@Feriduni.com

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 00:01:36 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 21:20:38 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea, hai ricevuto il mio mp?
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 14:18:31 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A reggio calabria c'è una clinica che fa le FUE e dalla foto e dall'esperienza di un paziente sembrano bravini.
ecco il link per chi è iscritto a buellicapelli.http://bellicapelli.forumfree.it/?t=60415530

Comunque ti consiglio di fare causa al chirugo che ti ha operato in questo modo verrai risarcito e "salvi" qualcun altro che si voglia operare li.

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 14:59:08 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si joe ho ricevuto il messaggio e ti ho risposto.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 21:44:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bingo! E questo è un altro utento che mi risponde e del quale non ricevo nessun messaggio! L'altro era Lolly Bravo. Tra un po' ci toccherà far circolare gli e-mail attraverso volatili viaggiatori. Dove ci si può scambiare le e-mail? Almeno possiamo comunicare tra noi.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata