IESON - la community anticalvizie - Stempiatura in poco tempo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tibet
Novizio

Regione: Toscana
Città: Lucca

3 Messaggi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho 42 anni, da circa 8 in cura con Finasteride..ottimi risultati, problema accantonato per anni, pochi sides.

Lo scorso anno acquistai minoxidil 5% con buoni risultati...tuttavia, poiché mi dava un po' di fastidio arrecandomi rossori e pruriti, decisi di abbandonarlo, visto che ero abbastanza folto.

Ad agosto smisi di utilizzarlo e, da un mese a questa parte, ho notato una forte caduta sulla tempia destra in particolare e sulla zona occipitale, più in generale.
Preciso di aver sempre mantenuto Finasteride 1 mg.

Adesso la tempia è visibilmente diradata e non comprendo il motivo..ho ripreso minoxidil più integratori (Kmax) ma sono preoccupato.
Cosa sta succedendo?
Improvvisamente il fina ha cessato il magico effetto?

Mi girano veramente a 1000...

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 22:01:57 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché hai iniziato con minox se avevi già risultati?
Torna all'inizio della Pagina

Tibet
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 01:23:03 Invia a Tibet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
Iniziai il minox perché avevo letto che un'azione sinergica tra fina e minox avrebbe portato risultati meravigliosi..tutto qua.
Effettivamente la sinergia tra i prodotti era fantastica, salvo dermatiti seborroiche e arrossamenti vari, che mi fecero smettere il minox.
Ad oggi mi chiedo se finasteride possa cessare la sua efficacia nonostante la regolare assunzione...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 10:41:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema e' il minoxidil comecile che contiene glicole e' il glicole che causa gli arrossamenti passa ad un minoxidil galenico senza glicole
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Tibet
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 12:52:02 Invia a Tibet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno dottore,
il mio è già un galenico..mi informerò se contiene glicole.

La mia domanda è però la seguente: cosa sta succedendo alla tempia? L'effetto della Finasteride sta terminando?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 13:34:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non saprei va visto
saluiti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata