IESON - la community anticalvizie - capelli cresciuti dopo il minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jambo19799
Novizio

Regione: Sicilia
Città: messina

2 Messaggi

Salve a tutti sono nuovo di questo forum che leggo molto spesso e trovo domande e risposte molto interessanti,io uso attualmente il minoxidil al 2% sono diradato davanti ,da quando uso il minoxidil dopo gia' 1mese ho notato la crescita di piccoli capelli bianchi quasi invisibili da lontano ma visibili se mi guardavo bene da vicino,ora sono piu' lunghi di quasi 1cm ma sempre bianchi e sottili e' capitato anche a voi?E' normale che i capelli ricrescano cosi' bianchi e sottili?E poi diventeranno piu' forti e scuri?E dopo quanto?E come mai ricrescono cosi'i capelli ?se poi capelli sono,non so spero che mi potete aiutare a capire,dalle vostre esperienze e capire se anche avoi e' successo grazie in anticipo!

l.f.

Drugo1990
Nuovo Membro

charlie drugo

14 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 17:24:52 Invia a Drugo1990 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho usato il minox 2% per un mese (1 ml mattina e 1 ml sera) poi sono passato al 5% (1 ml solo sera), anche a me sono cresciuti una specie di peli bianchi sulle tempie e pian piano aumentano di colorazione avanti con la cura. ma il minox ci mette mesi per fare effetto, i primi veri risultati li ho visti dopo 4-5 mesi sul vertice
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 20:21:36 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao.
I capelli che hai visto ricrescere sono dei vellus che, come hai già notato, danno un contributi estetico pressoché nullo. Se la terapia funziona a dovere questi vellus diventeranno più spessi e pigmentati, anche se non torneranno più dei capelli terminali.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 13:42:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
insisti
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jambo19799
Novizio

Regione: Sicilia
Città: messina

2 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 21:06:37 Invia a jambo19799 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ,quindi anche a voi sono ricresciuti bianchi io pensavo di vedere spuntare subito i capelli ma scuri, continuerò' ad insistere finché non si scuriranno. Speriamo bene.Saluti!
l.f.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata