IESON - la community anticalvizie - The Kane shop.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Vi segnalo questo shop:

http://www.thekaneshop.com/

Ha ottimi feeback e tanta roba interessante

C'è il solito problema della dogana, purtroppo...

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2013 : 16:55:11 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante vedere il prezzo al grammo dei vari latanoprost, bimatroprost, minoxidil, ecc
Torna all'inizio della Pagina

Perduto
Mentor

1013 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 13:29:48 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proponiamo anche qui un gruppo d'acquisto per fare una lozione con l'OC000459 e il latanoprost?

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 14:32:33 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia idea era un po' questa...
Tengo a precisare che da quanto si legge nei vari forum USA i feed sono ottimi (i prodotti sono di qualità), accetta Paypal (quindi in caso di truffa, si può sperare in un rimborso), e il sito promette la restituzione integrale di quanto pagato nel caso di sequestro alla dogana.

Perduto
Mentor

1013 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 16:43:22 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e allora io mi prenoto per entrambi i prodotti (però non posso essere io che organizzo l'acquisto, non ne sono capace)

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 17:10:13 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io sono interessato alla cosa ragazzi

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 17:51:36 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto una "leggera" differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 18:06:52 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azyz ha scritto:

Giusto una "leggera" differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)

1g di bimatoprost costa neanche 550 euro..

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:38:46 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azyz ha scritto:

Però in compenso noi abbiamo l'olio d'oliva, la pizza e la passata di pomodoro migliori del mondo, vuoi mettere?

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:54:19 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azyz ha scritto:

Azyz ha scritto:

vi ricordo però che 1g di bimatoprost non è come 1g di latanoprost essendo quest'ultimo più potente
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 12:31:51 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enjoy ha scritto:

Azyz ha scritto:

Azyz ha scritto:

vi ricordo però che 1g di bimatoprost non è come 1g di latanoprost essendo quest'ultimo più potente

100g di latanoprost costa 120$
100g di bimatoprost costa 100$

La differenza di prezzo è minima. (apparte che hanno ridotto il prezzo del bimatoprost nel formato da 1g)

Ciao

Perduto
Mentor

1013 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 13:04:17 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi lo facciamo o no un gruppo d'acquisto?
che poi però servirebbe chi prepara la lozione...

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 14:03:52 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azyz ha scritto:

Enjoy ha scritto:

Azyz ha scritto:

Azyz ha scritto:

La differenza di prezzo è minima. (apparte che hanno ridotto il prezzo del bimatoprost nel formato da 1g)

Ciao

nn ci capiamo...100g di latanoprost corrispondono a 600g di bimatoprost per avere un'equivalente potenza
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 14:27:03 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enjoy ha scritto:

[...]

nn ci capiamo...100g di latanoprost corrispondono a 300g di bimatoprost per avere un'equivalente potenza

Premesso che si tratta di mg e non di g, ma cosa intendi per equivalente potenza ? Che per il primo ci sono studi che consigliano 0,1 e per l'altro 0,3 ? Se cosi' fosse e' equivalente l'intento di utilizzo, cioe' di portare al massimo secondo studi, il dosaggio consigliato. Come fai a dire che sono equivalenti ?

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 14:38:23 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
era ovvio che fossero mg ;) nn ricordo le % precise, vado così a memoria, questo tema era stato ben esposto dall'utente onicebianco. Per intenderci una lozione di latanoprost allo 0,1 nn corrisponde ad una allo 0,1 di bimatoprost il rapporto per avere un'equivalenza del principio attivo è 0,1=0.6, capisci che essendo meno potente il bimatoprost per avere lo stesso effetto se ne deve avere 6 volte tanto. Se ritrovo la discussione di posto le concentrazioni precise
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 15:00:25 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il latisse è 0,03 di bimatoprost e pare funzionare

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:03:57 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto interessante il ASC-J9 e, ovviamente, il Ru.
Personalmente sarei molto tentato, ma al momento mi sto svenando con il latanoprost.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:07:43 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

Se funzionasse davvero, credo che gli utenti USA, che sono dei folli e hanno facilmente a disposizione il bimatoprost a prezzi "stracciati", lo starebbero sperimentando in massa.
Invece sui vari forum stranieri le recensioni sono pochissime e pure poco incoraggianti.
Probabilmente perchè hanno capito che anche allo 0,1% serve a ben poco, e per quel prezzo riescono a trovare molto di meglio (il RU, ad esempio).

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:48:33 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:

ilkraken ha scritto:

Se funzionasse davvero, credo che gli utenti USA, che sono dei folli e hanno facilmente a disposizione il bimatoprost a prezzi "stracciati", lo starebbero sperimentando in massa.
Invece sui vari forum stranieri le recensioni sono pochissime e pure poco incoraggianti.
Probabilmente perchè hanno capito che anche allo 0,1% serve a ben poco, e per quel prezzo riescono a trovare molto di meglio (il RU, ad esempio).

volete capire che 0.03 di bimatoprost corrisponde a 0.005 di latanoprost?
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 10:42:42 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia ben poco...

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 16:08:11 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:

ilkraken ha scritto:

Lo possono comprare dalla Cina a prezzi non esattamente stracciati (900 dollari al grammo) e non so quanto quei siti possano essere affidabili in termini di qualità della sostanza.
Il latisse invece viene sperimentalmente prescritto da alcuni medici e i risultati sembrano esserci, anche se ovviamente non è la panacea per la calvizie.
E anche il latisse proprio a buon mercato non è (150 dollari la bottiglietta).

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 17:21:31 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:

ilkraken ha scritto:

Quoto.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 09:47:32 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quasi quai mi lancio in un ordine...Ma secondo voi è possibile evitare la dogana utilizzando i corrieri DHL o FEDEX? Quali dei due consigliate??

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 20:29:56 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dhl

io sono interessato all' acquisto..

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 21:11:25 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho appena piazzato un ordine...speriamo in bene.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 22:29:12 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sto per fare anche io un ordine vediamo se arriva...

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 08:38:54 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me l'ha spedito ieri...vi farò sapere.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 10:43:45 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
100mg di latanoprost 120$,una sciocchezza,contro la rapina a mano armata di bazuca delle farmacie italiane,QUASI QUASI LA PRENDO E mi faccio preparare la lozione da un mio amico farmacista.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 10:58:16 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lupo ha scritto:
E mi faccio preparare la lozione da un mio amico farmacista.

Fortunello...

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 11:59:50 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...oppure puoi farti prescrivere e preparare 100ml di latanoprost a percentuali infimo/inutili, tipo lo 0,005%, e poi aggiungere tu i 100 mg alla lozione....Avresti 100 gg di una cura senz'altro funzionante ad un prezzo accessibile.

daniele87
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Latina

48 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:10:40 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi secondo voi comprando il Ru in polvere poi sia possibile farsi preparare la lozione da una farmacia di fiducia? o qualcuno và in carcere??

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 18:03:47 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=jp_XISpHYfc

Qui cè uno che spiega come prepararla e la prova su di se. Il problema è che ha già un milione di capelli

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 18:06:30 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=eDi2l4NyGHI (risultati)

http://www.youtube.com/watch?v=g29fncASAic (prima applicazione)

Non mi sembra sia cambiato un granchè

daniele87
Nuovo Membro

48 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 21:06:11 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=jp_XISpHYfc

Qui cè uno che spiega come prepararla e la prova su di se. Il problema è che ha già un milione di capelli
è vero di capelli ne ha molti ma magari è un perfezionista e li rivuole come a 15 anni, sognare non costa nulla.Comunque anche volendo non riuscirei a prepararla da solo, farò un salto in farmacia per chiedere se me la possono eventualmente preparare loro dopo avergli fornito la materia prima.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 21:21:33 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quel bamboccio vorrebbe i capelli fin sopra gli occhi, o che?

Ah, ah, già mi immagino la faccia che farà l'ignaro farmacista quando gli parli del RU.... Me lo vedo scartabellare in vano nel data base del pc alla ricerca di informazioni

Lascia perdere, a meno che non sia un tuo amico. Piuttosto puoi prvare a ordinare la soluzione già pronta all'uso su mbptreatments, oppure prendere la polvere e la k&b lotion stabilizzante a parte su kane shop.

daniele87
Nuovo Membro

48 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 21:40:44 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:

Ma quel bamboccio vorrebbe i capelli fin sopra gli occhi, o che?

Ah, ah, già mi immagino la faccia che farà l'ignaro farmacista quando gli parli del RU.... Me lo vedo scartabellare in vano nel data base del pc alla ricerca di informazioni

Lascia perdere, a meno che non sia un tuo amico. Piuttosto puoi prvare a ordinare la soluzione già pronta all'uso su mbptreatments, oppure prendere la polvere e la k&b lotion stabilizzante a parte su kane shop.
Nel video si nota la zona tempie miniaturizzata anche se non tanto, per me fà bene a provare se ci tiene alla capigliatura, comunque vedere la faccia del farmacista quando gli nominerò la Ru sarà divertente e se alla fine non sarà fattibile mi orienterò verso la lozione di mpb, grazie della dritta!

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 21:55:45 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://m-hair.sakura.ne.jp/report/RU.html

daniele87
Nuovo Membro

48 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 22:09:35 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impressionante in soli 3 mesi di trattamento pare l equivalente di un trapianto!

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 08:45:45 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davvero, a meno che tu non conosca il farmacista, dubito fortemente che ti prepari una lozione con un principio attivo illegale.

In ogni caso, tieni presente che il ru in soluzione etanolo e glicole è molto instabile, e andrebbe preparato quasi quotidianamente, come dice anche il capellone del video. La cosa migliore, per non diventare matti e rischiare di fare pasticci, è utilizzare l'apposita soluzione k&b, che ne garantisce la stabilità fino a 6 mesi.

Quanto ai risultati, al 5% sembrerebbe efficace, ma anche qui è soggettivo.

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 09:10:52 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante...qualcuno dal piemonte per ordinare e dividere spese e preparazione?
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 09:31:09 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:
In ogni caso, tieni presente che il ru in soluzione etanolo e glicole è molto instabile, e andrebbe preparato quasi quotidianamente

Vero, ma piu' che prepararlo quotidianamente o settimanalmente, e' una rottura l'untuosita' della lozione per il glicole necessario al 30%

sas ha scritto:
è utilizzare l'apposita soluzione k&b, che ne garantisce la stabilità fino a 6 mesi.

240ml a 70euro circa.. se non unge penso ne valga la pena, qualcuno l'ha provata?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata