IESON - la community anticalvizie - oligospermia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Cosa fare in caso di oligospermia per la calvizie, nel caso non si usi nemmeno fina?

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 00:51:18 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non puoi provare in qualche modo a risolvere l'oligospermia prima di una cura per la calvizie?
Io quando assumevo "bioarginina" le indicazioni erano anche per l'oligospermia,hai mai provato qualcosa del genere?
alves
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 11:51:31 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come integratore è abbastanza efficace?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 12:37:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova il Totargin bustine mattina e sera che è specifico per le oligoastenospermie.
zagor

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 13:32:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rivolgersi ad un andrologo
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 13:33:55 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io la usavo per altro ma devo dire che in quei mesi di assunzione avevo erezioni più potenti,libido altissima e a letto con la ragazza di turno le "emissioni"erano più abbondanti del solito,da solo non me ne accorgevo.
Ma avevo anche 18 anni se non 17
alves

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 18:39:20 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come è possibile avere un'oligospermia grave e il procedere di una calvizia contemporaneamente senza utilizzo di antiandrogeni? Mi hanno prescritto i "dosaggi ormonali". Secondo voi cosa non va a livello ormonale?

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 20:12:09 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno mi può rispondere? per favore?

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 21:13:45 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su cosa non vada a livello ormonale lo devono dire le tue analisi.
alves

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 21:16:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.farmacoecura.it/gravidanza/oligospermia-sxxxxatozoi-lenti-ed-altri-disturbi/

non c'è correlazione tra aga e oligospermia..sai quante sono le cause di oligospermia?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 22:09:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quto non c' e alcuna orrelazione tra oligospermia ed aga
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata