IESON - la community anticalvizie - sebo alla base dei bulbi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nosei
Nuovo Membro

9 Messaggi

salve a tutti, ho notato che la maggiorparte dei capelli che mi cadono, presentano delle piccole incrostazioni di sebo alla del capello che spesso ricoprono il bulbo, succede anche a voi? avete dei consigli a riguardo?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:05:32 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è sebo
hai patologie come la dermatite ad esempio?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

nosei
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:13:18 Invia a nosei un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no, ho la parte superiore della testa molto "unta", per il resto il cuoio capelluto non presenta altri problemi

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 13:21:16 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È sicuramente un eccesso di sebo che si secca e rimane attaccato al bulbo
Cerca di iniziare con shampoo sebo regolatori e sostanze naturali per via orale che possono aiutare..nella sezione naturali puoi trovare sicuramente informazioni utili per la scelta dei prodotti
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

nosei
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 14:02:22 Invia a nosei un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, grazie mille per la risposta, in caso di risultati positivi vi terrò aggiornati

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata