IESON - la community anticalvizie - Movimento difficile
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Qualcuno mi saprebbe dire come fare questa sgaleata?

http://www.youtube.com/watch?v=48By0g9atZs

Senza corrugare o alzare le sopracciglia, non so come partire :(

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 16:29:36 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' il solito discorso trito e ritrito,è la sgaleata utilizzando solo occipitali,io piu che consigliarti di concentrarti al massimo nn so..anke a me sembrava impossibile
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 16:41:25 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu ci riesci David? Io è da questa estate che provo ma finora niente...

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 16:47:46 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io riesco,però c è un movimento di riflesso delle sopracciglia,sono sicuro al 110% sia di riflesso,xkè sento proprio ke spingo da dietro....sai ke mi dispiace sul serio nn riuscirti a dare consigli,xkè è proprio 1 cosa ke viene così... :(

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 17:05:36 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ti ringrazio!

Al contrario di te a me gli occipitali si distendono per via del movimento della sopracciglie .. riproverò, non mollo! È 1 anno e un mese da quando ho iniziato e non voglio mollare!

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 17:11:36 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io pure li distendevo tramite l alzata di sopracciglia,ma il movimento è minimo rispetto a quello che ottengo se spingo dagli occipitali...per aiutarti mi viene da dirti che è 1 movimento ke ( dalle sensazioni) faccio quasi partire dai muscoli del collo..

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 17:34:00 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si capisco cosa vuoi dire, se avrò miglioramenti postero!
Grazie!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata