IESON - la community anticalvizie - % minoxidil,anni di utilizzo.domande
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Ciao
Io utilizzo minox 5% da quasi 7 anni,anche se sicuramente negli ultimi tempi nonl uo applicato proprio ogni giorno,anzi.pero non ho ben capito se dopo tot anni bisogna applicarlo con meno frequenza (tipo giorni alterni ecc) o va usato comunque ogni giorno...ce un nomento in cui e meglio smetterlo o si puo usare a oltranza?a me non ha mai dato problemi e uso il minox industriale.risultati ne ho avuti.
come vi siete regolati voi dopo tanti anni di applicazione?
Comunque non esiste un minox a percentuali superiori al 5%?qualcuno di voi l ha provato??

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 18:28:42 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che risultati hai ottenuto? Situazione di partenza come stavi messo? Anni? Cmq che io sappia ce anche il minox in % del 10 e 15%.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 18:35:43 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil andrebbe applicato ogni giorno anche dopo anni di trattamento,la sospensione porta inevitabilmente il ritorno al pretrattamento.
Visto che abiti a New York perchè non ti fai visitare dal DR.Klein
zagor

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:43:44 Rispondi Quotando
Eh ma qualcuno ha mai provato minox a percentuali maggiori?mi chiedo se la regaine/rogaine ha mai pensato di immettere in vendita un minox 7% o 10% per le terapie a lungo termine.perche credo che dopo anni un po di assuefazione ce cmq

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 02:31:51 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esistono minoxidil commerciali fino al 15% in america ma sei lei non è dottore non può autoprescriverseli

saluti

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:19:46 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono un utilizzatore di lunghissimo corso (più di 20 anni). Ho utilizzato fino a un anno fa solo il 2 % per due volte al giorno. Quando ho provato a scendere ad un'applicazione al giorno tendevo subito a peggiorare. Da un anno a questa parte avendo notato un lento ma progressivo peggioramento sono passato al 3 %.
Adesso non vorrei incrementare più la % ma sto seguendo con interesse le nuove molecole tipo la cetirizina e il latanoprost.
Si è visto che aumentando le % oltre il 5 non si ottengono migliori risultati ma solo un incremento della probabilità che si presentino sides.
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:23:26 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La terapia va concordata con chi ti segue. Io andrei comunque avanti col 5%, le cure si fanno ad oltranza. Minoxidil a percentuali più elevate hanno più probabilità di darti sides, senza magari avere un migliore effetto terapeutico rispetto al 5%.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata