IESON - la community anticalvizie - Minoxidil in attesa di una visita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

valebot
Nuovo Membro

6 Messaggi

Salve a tutti ho una domanda da fare. In attesa di una visita, magari con il dott.gigli, posso consigliare ad un ragazzo con caduta capelli a livello tempie di iniziare una terapia con minoxidil al 2%?
Siccome la visita non è imminente volevo sapere se intanto poteva iniziare con questa terapia. Vi ringrazio

Muschio2
Membro Attivo

Regione: Veneto

192 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:12:22 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NOOOO!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:22:44 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio aspettare la visita.

valebot
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:23:39 Invia a valebot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho pensato solo perché ci vuole qualche mese per la visita

valebot
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:25:18 Invia a valebot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E da quanto ho letto la cura con minoxidil è tra le più usate

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:28:03 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero, ma non credo che la situazione precipiterà nel giro di qualche mese.

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:29:47 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se Lei non è medico non può consigliare il minoxidil. attenda il dottor gigli.
saluti

valebot
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:31:00 Invia a valebot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo non lo so. Però vedo che ormai te lo danno senza ricetta e pensavo che iniziare potesse essere comunque utile

valebot
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:33:20 Invia a valebot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non sono un medico. Ho letto molto il forum e per questo mi sono permessa la domanda

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 01:50:54 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
yepes ha scritto:

se Lei non è medico non può consigliare il minoxidil. attenda il dottor gigli.
saluti

che simpatico umorista, vuoi l'applauso? però continua così che il ban è sempre più vicino
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:16:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senza una diagnosi meglio di no
saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata