IESON - la community anticalvizie - Effetti collaterali minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Halo
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Messina

33 Messaggi

Ragazzi è vero che tra gli effetti collaterali del minoxidil vi può essere la comparsa di peli in altre parti del corpo?

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 02:39:10 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Halo
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 02:43:43 Invia a Halo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e cosa potrei prendere in alternativa al minoxidil?Non vorrei ritrovarmi con la testa pelata e la schiena piena di peli

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 06:01:45 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non esistono alternative al minoxidil

saluti

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 08:35:26 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un effetto collaterale molto raro (soprattutto nei maschietti). Devi sempre stare attento a non far colare il minox sulla fronte o sulla nuca, a lavarti benissimo le mani dopo l'applicazione e a non andare a letto subito dopo l'applicazione per evitare di contaminare il cuscino.
Ciao
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:13:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'irsutismo è in effetti un side molto raro. Segui le indicazioni di Joeh e vai tranquillo, ma come diceva yepes alternative al minox non ce ne sono.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:25:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raro nei maschi e comunque nel sesso mascvguile nel caso non vedo il probvlema, che semmai interessa piu' il sesso femminile
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 12:36:25 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in teoria se si sospende è reversibile?
Noel

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 14:04:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Halo
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:49:19 Invia a Halo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale Minoxidil mi consigliate?Meglio iniziare con il 2% o subito 5%?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 18:24:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che l'unico che possa dirtelo sia il medico valutando la tua situazione
No fina no party

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 18:57:03 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti vedere.

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 22:10:09 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non scherzare con il minox..che gli effetti collaterali seri non sono i peli.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 01:04:34 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e quali sono ceprovo, illuminaci.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Halo
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 15:02:44 Invia a Halo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Credo che l'unico che possa dirtelo sia il medico valutando la tua situazione

Il problema è che a quanto pare nella mia città non c'è un dermatologo specializzato in capelli, o almeno nessuno di conosciuto. E francamente non mi va di regalare 150 euro a qualcuno che poi magari neanche ti segue..

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 15:41:11 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non va a nessuno ovviamente di regalare soldi
Posta delle foto magari.
No fina no party

Halo
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 22:51:12 Invia a Halo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come si fa a postare le foto?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata