IESON - la community anticalvizie - iperidrosi cuoio capelluto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

monica972
Novizio

1 Messaggi

Buongiorno, ho un problema che mi affligge da circa 2 anni, iperidrosi del cuoio capelluito. Dopo 10 15 minuti dal lavaggio il mio cuoio capelluto inizia a sudare copiosamente e i capelli diventano di conseguenza impresentabili, bagnati e unti alla radice e secchi allepunte. Premetto che ho capelli finissimi, lisci e naturali, non faccio tinture e uso prodotti senza parabeni petrolati sls. Prima con gli shampoo classici erano ancora peggio. Questo problema si acuisce nei periodi di stress o se sono nervosa. Con questi lavaggi continui i miei capelli diventano sempre piu' sottili. Inoltre da una settimana si è aggiunto un prurito terribile che sto cercando di alleviare con il locoidon soluzione liquida, ma è soltanto un blando e temporaneo sollievo. Che esami mi consigliate o che tipo di prodotti per la detersione e cura? Ho bisogno di trovare quanto prima una soluzione perchè il problema sta diventando imbarazzante. Grazie per il vs aiuto.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 09:50:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.paologigli.it/iperidrosi.htm
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata