IESON - la community anticalvizie - ordinare da johnny
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

ciao tutti,
ho appena mandato un e mail a johnny per il perfect e mi è arrivata un email automatica con su scritto che date le tante richieste provvederà a rispondere entro 24h; quello che però è rimasto impresso è il buon autunno finale :)
vorrei sapere se qualcuno ultimamente ha ordinato da johnny e se ha avuto la stessa risposta automatica e se poi effettivamente ha risposto dopo pochi giorni, visto che fra qualche giorno mi finisce il galenico.
grazie in anticipo per le risposte.

stupido è chi lo stupido fa signore

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:09:04 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stai tranquillo..ti risp al max nelle 24 ore
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:18:51 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok. grazie mralex

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:25:59 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di niente

dani245
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

26 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 07:48:42 Invia a dani245 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve chi mi da l email di johnny???? grazie

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 07:51:37 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dani245 ha scritto:

Salve chi mi da l email di johnny???? grazie

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Vado al massimo Vado a gonfie vele

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 08:53:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mail automatica arriva sempre, è un semplice avviso che potrebbe non riuscire a rispondervi subito. Non allarmatevi per così poco.
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 09:20:49 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti dopo un giorno mi ha risposto. tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi il prodotto.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 14:44:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con jonny potete dormire sonni tranquilli.
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 14:53:17 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una domanda io l'unica cosa che non ho specificato è la regione può essere un problema???

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 15:03:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendi come indirizzo di spedizione? Se sì non credo che jonny abbia il dono della veggenza, quindi evidentemente avevi già acquistato da lui e già aveva il tuo indirizzo. Controlla nella mail che ti ha mandato, c'è scritto a che indirizzo spedisce il prodotto.
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:10:08 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti spiego ho messo cap città e provincia l'unica cosa che ho dimenticato è la regione non penso sia un grande problema (naturalmete via e numero civico) almeno spero

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:26:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh tranquillo, la regione non è necessario specificarla se già hai messo provincia e CAP
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:32:59 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
immaginavo infatti nell'e-mail lo stesso johnny non mi ha detto nulla al riguardo...cmq thx

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:41:46 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto basterebbe anche il CAP, tranquillo che il pacco arriva, col cioccolatino pure .

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:43:45 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah sì giusto, jonny mette sempre un cioccolatino
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 21:13:39 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma dai davvero??? ahahahahahah

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 12:02:01 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma ormai il pacco dovrebbe essermi arrivato da due giorni invece ancora nulla.
sono andato alle poste con il codice e la data di spedizione ma sia su internet che nell'ufficio nulla.
vorrei sapere se il pacco di solito arriva tramite il postino o tramite corriere; nella seconda ipotesi quale sarebbe il corriere?
purtroppo tra poco finirò il minox quindi non vorrei rimanere a "piedi".

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 12:49:54 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare che ora arrivi col corriere, quindi se hai un codice per il track del pacco, probabile che alle poste italiane non risulti. Tranquillo vedrai che lunedì o martedì ce l'hai. Tanto per darti un'idea, io abito in Veneto, se il pacco parte lunedì pomeriggio, arriva il venerdì pomeriggio.
No fina no party

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

Regione: Lombardia

416 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 13:44:35 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Arriva con fed ex..

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 13:57:02 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi ringrazio; cmq mi ha appena mandato un messaggio johnny e mi ha spiegato che il ritardo è dovuto al fatto che sul pacco risulta il destinatario sconosciuto. Adesso aspetto inizio settimana.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata