IESON - la community anticalvizie - Minox domande
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Vorrei porvi 2 domande: 1) uso attualmente lo spectral UHP, dopo che si è asciugato completamente (dopo 2 ore circa) noto che si formano piccole scagliette tipo forfora, premetto che non ho NESSUN tipo di bruciore, rossore, prurito ecc. volevo sapere se è il glicole che una volta asciugato lascia residui, quindi quelle scagliette non sono altro che il glicole "seccato", oppure potrebbe essere che il glicole come se scalfisse la pelle dello scalpo, e quindi in pratica sarebbe la mia pelle del cuoio capelluto? 2) 2 prodotti tipo "rogaine foam e spectral UHP con il solo minoxidil come principio attivo, hanno la stessa medesima efficacia? Ho citato questi 2 prodotti, ma il discorso vale per tutti i prodotti con il solo minox, stanno sullo stesso livello? A livello di efficacia?

Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 15:56:11 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno mi risponde??
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 16:02:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' il glicole. Mi risulta che i minox senza glicole abbiano medesima efficacia di quelli col glicole.
No fina no party

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 01:05:38 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:15:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esattto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata