IESON - la community anticalvizie - help per tempie e frontale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

piero80
Nuovo Membro

Regione: Veneto

20 Messaggi

qualcuno saprebbe consigliarmi qualche integratore o estratto naturale o qualsivoglia prodotto ad uso topico che possa dare un pò di sostegno alle mie povere tempie diradanti..
grazie in anticipo per l'attezione

Master88
Membro Attivo

152 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 23:56:50 Invia a Master88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con me la serenoa repens (saw palmetto) 320mg al giorno ad alta standardizzazione (85-95%) aveva portato alla nascita di nuovi capelli su fronte e tempie.
Torna all'inizio della Pagina

Master88
Membro Attivo

152 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 23:57:42 Invia a Master88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E naturalmente minoxidil al 5% due volte al giorno, applicandone 1ml solo sulla fronte e tempie :-)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 00:52:36 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo con master88, sulle tempie poi sono efficaci gli antiandrogeni inseme al minoxidil, ma serve la prescrizione del medico chiaramente.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

piero80
Nuovo Membro

Regione: Veneto

20 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 19:10:30 Invia a piero80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille ad entrambi per i consigli e se posso vi porgerei altre 2 domande:

1- gli antiandrogeni vanno messi assieme al minoxidil o si usano in una crema da spalmare su fronte e tempie;
2- esiste un prodotto naturale che abbia la funzione degli antiandrogeni ad uso topico?

ps. uso già fina e minox (normale) ma vorrei virare un pò alla volta verso il 'naturale'...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata