IESON - la community anticalvizie - Effetti del locoidon e azione sulle PROSTAGLANDINE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Mi è stato prescritto il locoidon perchè a detta del mio dermatologo utile in caso di aga in quanto permette la ricrescita dei capelli. Questa cosa mi lascia alquanto scettico circa la sua affermazione o , se priva di fondamento, tesi; voi cosa ne pensate al riguardo? In cosa potrebbe essere utile? E ultima ma non meno importante domanda, ho letto che l'idrocortisone butirrato,presente alla percentuale dello 0.1 nel locoidon, abbia un qualche ruolo sulle PROSTAGLANDINE cattive. Toglietemi questi dubbi :D
- Grazie a chi vorrà rispondermi

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 20:40:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qui puoi trovare info a riguardo
http://www.sitri.it/idrocortisone/cortisone.html

la questione della ricrescita è sostenuta anche dal dottor marliani che afferma come l idrocortisone stimoli le staminali a produrre capelli
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata