IESON - la community anticalvizie - alopecia androgenetica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Alexander1211
Novizio

Regione: Sicilia
Città: Palermo

3 Messaggi

Salve a tutti sono nuovo del forum e sono diciottenne... da un paio di mesi ho iniziato a perdere capelli e i primi giorni pensavo che fosse colpa del casco del mio motorino... Sono andato da un dermatologo che mi ha prescritto fiale anti-caduta krin up e compresse onikrin 2 al di. dopo quindici giorni ho visto dei miglioramenti ma non sono soddisfatto del risultato soprattutto nella zona frontale dove si nota parte del diradamento.. visto il costo eccessivo di queste lozioni ho provato le vebix ma entrambi non sembrano molto efficaci... girovagando sulla rete ho deciso di farmi preparare dal farmacista una lozione a base di : VITIS VINIFERA PANTENOLO NIACINAMIDE ARNICA DI MONTAGNA E CANFORA:.. ma non so come scrivere in maniera corretta tale formula sapreste aiutarmi voi?? c'e da dire che ho anche i capelli grassi e ciò li fa diventare piu schifosi.. so che la vitis vinifera e un inibotere del dht ma non so le giuste percentuali per ottenere una buona formaula

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 14:39:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NON automedicarti e fatti visitare sempre e solo da dermatologi specializzati in capelli: chi ben comincia è già alla metà dell'opera.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Alexander1211
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 14:47:56 Invia a Alexander1211 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diciamo che non voglio utilizzare farmaci che possono dare problemi e preferirei mantenere il composto della lozione su un binario un pò piu naturale

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 14:59:01 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio consiglio era per evitarti inutili esborsi di denaro e risultati improbabili.
Ad ogni modo gli effetti, in positivo o in negativo, di una cura non si valutano prima di 6 mesi.
No fina no party

Alexander1211
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 15:03:54 Invia a Alexander1211 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e ti ringrazio per questo... sapresti suggerirmi un composto utile da usare sulla cute dei miei capelli con pochi effetti collaterali ??

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata