IESON - la community anticalvizie - info terapia con Tricapsures
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lorenz82
Novizio

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: trento

4 Messaggi

Salve a tutti!ho cominciato da poco una terapia contro l'a.a., dopo consulto con dermatologo esperto in tricologia, che combina una preparazione galenica a base di minoxidil (5%), progesterone (1%) e alcool (70%) + un integratore naturale, il Tricapsures ( a base di serenoa tit. 45%, cannella, curcumina e capsaicina). Questo perchè assolutamente non volevo finesteride.
Premesso che comincio adesso, a 30 anni, ad avere una rarefazione frontale e appena accennata fino alla nuca, sentendo le vostre cure nessuno utilizza questo integratore nè lo ho mai sentito nominare.
E' affidabile o è meglio il prostafactors?
grazie mille per le risposte!

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 19:02:58 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanti mg si Serenoa contiene?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

lorenz82
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 19:20:23 Invia a lorenz82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sul foglio illustrativo dell'integratore non c'è scritta la quantità in mg, solo questo:
Ingredienti: Serenoa frutto (Serenoa repens (Batram) Small., Maltodestrine) e.s. tit. 45% acidi grassi, Gelatina alimentare, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Cannella corteccia (Cinnamomum zeylanicum Blume., Maltodestrine) e.s., Curcuma radice (Curcuma longa L.) e.s. tit. 95% curcuminoidi, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Talco; Capsicum oleoresina (Capsicum annum L., Maltodestrine) e.s. tit. 1% capsaicina, Polygonum cuspidatum Siebold&Zucc. radice e.s. tit. 98% resveratrolo, Coloranti: E171, E172

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 20:52:15 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, non indicare la quantità non è molto serio. potrebbe essercene troppa o troppo poca.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 21:22:29 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul retro della confezione devono per forza esserci i dosaggi per ciascun componente.
zagor

lorenz82
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 22:05:09 Invia a lorenz82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so che dirvi, l'ho ordinato con ricetta in farmacia e non mi arriverà prima di martedì prossimo. Ho scaricato dal sito tutte le info più il foglietto illustrativo ma di mg neanche l'ombra....speravo che qualcuno fosse già a conoscenza di questo integratore...

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 22:14:43 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
135 mg due capsule
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

lorenz82
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 23:16:40 Invia a lorenz82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah grazie!resta il dubbio...:)...già costa parecchio, speriamo serva a qualcosa. Se avete dubbi o esperienze provate non esitate a dirmelo...!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata