IESON - la community anticalvizie - Forfora,seborrea,irritazione risolta!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mike_87
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

215 Messaggi

Ho sofferto per 10 lunghi anni di forfora,seborrea,tricodinia,irritazione...una situazione insostenibile.Oltre alla classica alopecia curata con minoxidil e proscar,queste cose hanno contribuito ad accentuare la caduta.Effluvi perenni in poche parole...Ho provato tantissimi shampoo diversi...dai classici che si trovano in farmacia (triatop,nizoral,ecc) a quelli da erboristeria.Per c**o sono capitato in questo shampoo "Derbe - Igenizzante Antiforfora con tea tree oil"!Per il mio tipo di cute e il mio problema è stato la SALVEZZA!!!I capelli che prima cadevano anche evidentemento per tutta questa irritazione,sebo,forfora non cadono più!!
Mi passo il pettine tra i capelli,niente forfora come un tempo!Ho provato a smetterlo per un po' e ho visto che la situazione pian piano ritornava come in partenza,quindi mi è d'obbligo utilizzarlo.Spero continui tutto così perchè sono contentissimo!!Provatelo ragazzi,lo si trova in erboristeria,negozi prodotti biologici,lo tengono anche alcuni parrucchieri.Costo dai 9 ai 12€ circa!Provatelo..tentar non nuoce!

molinari88
Novizio

Regione: Lombardia

1 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 22:22:07 Invia a molinari88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma ti stavi diradando?
proviamo con la GF
Torna all'inizio della Pagina

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:52:44 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stai descrivendo la mia vita. io ora sto usando restivoil (il marrone), ma il prurito ancora un pò permane. Avrò provato più di 100 tipi di shampoo. proverò anche questo

Courtney
Membro Attivo

Regione: Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 09:18:45 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su di me non ha funzionato cosi come non ha funzionato un ciclo completo di biotina.E dire che io ho una dermatite abbastanza blanda.Ormai diffido da questi post dai toni molto 'miracolistici'...

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 21:23:32 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la dermatite seborroica su un altro forum consigliano questo prodotto. É da 3 anni che se ne parla e sembrano tutti soddisfatti, inoltre e abbastanza economico.
http://forum.IESONmaster.com/topic/40855-s-e-b-o-d-i-a-n-e-la-soluzione-francese-contro-la-dermatite-seborroica/page-1

http://www.IESONtore.com/sebodiane-siero-seboregolatore.html

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 18:57:51 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensa che l'olio derbe lo consigliano per lavare i dreadlocks, e chi ha i dreadlocks è infinitamente più soggetto a forfora irritazioni tricodinia ecc.
Comunque dovrebbe essere un olioshampoo tipo restivoil, con la differenza che questo essendo un prodotto da erboristeria ha tutti gli ingredienti (a parte qualcuno tassativo perché se no non sarebbe un olioshampoo) naturali. Per la dermatite seborroica dovrebbe essere consigliato quello al timo.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 19:16:47 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io vi consiglio uno shampoo al selenio.Ho sofferto per anni e ho provato di tutto,dai vari nizoral ad altri shampoo specifici,ma nulla.Ho risolto con un semplice shampoo al selenio...nel giro di un paio di settimane o anche meno vedrete i risultati

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata