IESON - la community anticalvizie - Forfora,seborrea,irritazione risolta!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mike_87
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

215 Messaggi

Ho sofferto per 10 lunghi anni di forfora,seborrea,tricodinia,irritazione...una situazione insostenibile.Oltre alla classica alopecia curata con minoxidil e proscar,queste cose hanno contribuito ad accentuare la caduta.Effluvi perenni in poche parole...Ho provato tantissimi shampoo diversi...dai classici che si trovano in farmacia (triatop,nizoral,ecc) a quelli da erboristeria.Per c**o sono capitato in questo shampoo "Derbe - Igenizzante Antiforfora con tea tree oil"!Per il mio tipo di cute e il mio problema è stato la SALVEZZA!!!I capelli che prima cadevano anche evidentemento per tutta questa irritazione,sebo,forfora non cadono più!!
Mi passo il pettine tra i capelli,niente forfora come un tempo!Ho provato a smetterlo per un po' e ho visto che la situazione pian piano ritornava come in partenza,quindi mi è d'obbligo utilizzarlo.Spero continui tutto così perchè sono contentissimo!!Provatelo ragazzi,lo si trova in erboristeria,negozi prodotti biologici,lo tengono anche alcuni parrucchieri.Costo dai 9 ai 12€ circa!Provatelo..tentar non nuoce!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 20:45:51 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per tutti questi problemi è molto utile l'aloe vera.Da quando utilizzo "Aloe vera con vitamina E e Tea Tree oil" il cuoio capelluto è migliorato tantissimo.Non ho più nessun tipo di irritazione ed è migliorata anche la qualità dei capelli.
Torna all'inizio della Pagina

mike_87
Membro Attivo

215 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 22:25:31 Invia a mike_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tempo addietro utilizzavo l'aloe vera gel della esi...svolgeva la sua buona azione "sfiammante" ma o vivevo con l'aloe in testa o il giorno successivo ero al punto di partenza..questo shampoo,io che ho sempre creduto che in fin dei conti abbia solo una funzione sgrassante e basta,sembra invece svolgere una vera e propria funzione igenizzante e sfiammante come da nome!

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 13:25:41 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si trova in farmacia?

mike_87
Membro Attivo

215 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 16:52:19 Invia a mike_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No in farmacia non penso...erboristeria,negozi biologici,parrucchieri,e online..

http://212.19.106.153/derbe_eshop/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=728

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 18:58:28 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Mike,
puoi postarci l'elenco degli ingredienti?

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 00:34:00 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
resa estetica?
sul sito che hai linkato, si dice solo antiforfora; su di te, ha funzionato anche per il sebo invece?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata