IESON - la community anticalvizie - Bioingegneria medica o fantascienza???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

http://www.tsuji-lab.com/en/topics/index.html ... dai giappo che ci siamo!!! capelli transgenici il futuro!

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 01:16:05 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Nico Problem

http://www.tsuji-lab.com/en/topics/index.html ... dai giappo che ci siamo!!! capelli transgenici il futuro!

Mi sembra una cosa simile ad Aderans
Torna all'inizio della Pagina

Nico Problem
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 01:20:05 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma il topolino co la cresta è un figo!... questa credo sia leggermente diversa e più valida come soluzione... mi sembra di aver capito che i capelli siano in alcune parti creati in laboratorio e poi con le staminali iniettati e attivati... mah?

Nico Problem
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 01:42:34 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cercano tester umani... chi si fa il viaggetto a Tokyo?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 01:42:56 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di sicuro non è una bufala, la fonte è autorevole (Tokyo University of Science) e lo studio è pubblicato su Nature(rivista autorevole).

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 12:05:52 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se mi pagano il viaggio, vitto e alloggio ci vado io ;-)
per il bene della scienza...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 21:24:47 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken mi linki perfavore l'articolo su Nature?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 02:21:49 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prontooo http://www.nature.com/ncomms/journal/v3/n4/full/ncomms1784.html

magico26
Mentor

OVNI

Regione: Lombardia

1253 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 08:09:11 Invia a magico26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BELLA RAGA

OVNI

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 10:51:40 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai l'avevo postato io 5 mesi or sono.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata