IESON - la community anticalvizie - GF e fatica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

526 Messaggi

Oggi ho provato una sensazione, stamane mentre cominciavo a smuovere gli occipitali ho constatato fatica a muovere i muscoli, come quando ti svegli il giorno dopo il primo giorno di allenamenti a calcio.
A qualcun'altro è capitato?
Premetto che non ho fatto GF più di altri giorni

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 22:15:57 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ogni attività che denota movimento muscolare intenso ed indirizzato crea senzazioni di spossatezza nel primo immediato. Non hai mai fatto sedute di massaggi? Con terapeuta o senza, con l'ausilio di un cuscino elettrico a massaggi Shiatsu. Prova, mi dirai come stai il giorno seguente!
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André
Torna all'inizio della Pagina

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 00:11:33 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se continua a darmi problemi di fatica proverò sicuramente
Grazie

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 00:46:41 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova anche l'emulsione di arnica montana..

Luca_Cavalli
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 10:24:08 Invia a Luca_Cavalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me succede, in questo caso, riposo.

zev
Membro Senior

reflex5

526 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 11:12:23 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ma quante ne sapete?
mio dio, ahaha
grazie

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata