IESON - la community anticalvizie - Retinoidi e calvizie (Cotsarelis 2013)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Ultima pubblicazione di Cotsarelis:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23318784

(...meglio trovare lo studio completo per capire bene).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

daniele87
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Latina

48 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 16:35:43 Invia a daniele87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da questo estratto dello studio non si capisce molto ma posso dire che da quando sono in cura con isotretinoina ( vit A) a dosaggio basso , ho curato seborrea e dermatite e i capelli sono diventati notevolmente più spessi, specie nella zona dietro dov erano maggiormente unti e avevo maggiormente prurito prima della cura.
Torna all'inizio della Pagina

avaxtar
Membro Junior

Regione: Sicilia

71 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 16:45:36 Invia a avaxtar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io, assumo l'aisoskin 2 volte a settimana...ma mi sa che adesso passo a 3 ; )
AvaXtar

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 18:19:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando