IESON - la community anticalvizie - DIFFERENZE PROSTAFACTORS-RATIOPHARM-KMAX
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

gentili utenti mi servirebbero le differenze tra questi integratori(ingredienti,%,titolazioni,mg ecc..)
per quanto riguarda il kmax vorrei sapere se è migliore l'anti dht o l'anti-sides..

Francex93
Membro Junior

Jim

Regione: Veneto
Città: Mestre

75 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:08:19 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di alessandromagno

per quanto riguarda il kmax vorrei sapere se è migliore l'anti dht o l'anti-sides..

Dipende cosa ci vuoi fare
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Kmax anti dht
- 3 caps/die Anti sebum

A partire da estate 2012:
- 4 caps/die K max anti dht
- 2 caps/die B mineral complex
- 1 caps/die C complex 1500

Il tutto condito con revita shampoo e revita.cor
Torna all'inizio della Pagina

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:20:01 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di alessandromagno

gentili utenti mi servirebbero le differenze tra questi integratori(ingredienti,%,titolazioni,mg ecc..)

Migliore per cosa? Hai citato due integratori diversi.. Il primo è un anti dht,il secondo nasce per ovviare ai problemi che possono essere causati dal primo (ritenzione idrica,gonfiori..)

Ciao

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:22:51 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il secondo quindi è meno valido del primo per quanto riguarda la caduta dei capelli??
il kmax anti dht che sides da?

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:25:21 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
x francex93..secondo te cosa ci voglio fare..azzerare quanto più possibile la caduta già uso minox..ma da solo è un po pochino..
voglio qualcosa di buono con ingredienti mirati alla non caduta con meno sides possibili e possibilmente a un prezzo accessibile anche se questi integratori già li hanno devo dire..

Francex93
Membro Junior

Jim

Regione: Veneto
Città: Mestre

75 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:29:45 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

x francex93..secondo te cosa ci voglio fare..azzerare quanto più possibile la caduta già uso minox..ma da solo è un po pochino..
voglio qualcosa di buono con ingredienti mirati alla non caduta con meno sides possibili e possibilmente a un prezzo accessibile anche se questi integratori già li hanno devo dire..

Kmax anti dht allora è quello che cerchi, antisides è appunto per contrastare eventuali effetti collaterali e non per contrastare l'aga.. E' circa un anno che prendo 4capsdie di kmax anti dht e di sides non ne ho avuti, è una cosa piuttosto soggettiva
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Kmax anti dht
- 3 caps/die Anti sebum

A partire da estate 2012:
- 4 caps/die K max anti dht
- 2 caps/die B mineral complex
- 1 caps/die C complex 1500

Il tutto condito con revita shampoo e revita.cor

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 14:07:55 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come mai cosi tante capsule?
2 al di non vanno bene?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata