IESON - la community anticalvizie - ritenzione idrica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

peppe8_8
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao a tutti!
Assumendo Serenoa già da molti anni, con il tempo mi sono accorto di soffrire sempre di più di ritenzione idrica e di accumuli adiposi concentrati nella zona addominale. Essendo una persona che fa molta attività fisica, credo che il problema è dovuto soprattutto all'assunzione di questo integratore.
Vi chiedo se qualcuno ha usato o usa integratori naturali per poter contrastare questo effetto collaterale.
grazie!

Francex93
Membro Junior

Jim

Regione: Veneto
Città: Mestre

75 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:07:30 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova con l'arginina, qualcosa dovrebbe fare. Non è che c'è qualcosa che non va nelle tua dieta? Perchè se ti spacchi in palestra ma mangi comunque come un bue il grasso più o meno rimane serenoa o non serenoa (ne so qualcosa perchè ho sempre fatto così )
Hamilton 1
Cura attuale:
- 3 caps/die Kmax anti dht
- 3 caps/die Anti sebum

A partire da estate 2012:
- 4 caps/die K max anti dht
- 2 caps/die B mineral complex
- 1 caps/die C complex 1500

Il tutto condito con revita shampoo e revita.cor
Torna all'inizio della Pagina

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:11:20 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di peppe8_8

Ciao a tutti!
Assumendo Serenoa già da molti anni, con il tempo mi sono accorto di soffrire sempre di più di ritenzione idrica e di accumuli adiposi concentrati nella zona addominale. Essendo una persona che fa molta attività fisica, credo che il problema è dovuto soprattutto all'assunzione di questo integratore.
Vi chiedo se qualcuno ha usato o usa integratori naturali per poter contrastare questo effetto collaterale.
grazie!

Puoi provare con kmax anti sides. Io mi trovo bene..

Ciao

Azyz
Membro Attivo

siddharta

177 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:15:23 Invia a Azyz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francex93 ha scritto:

Prova con l'arginina, qualcosa dovrebbe fare. Non è che c'è qualcosa che non va nelle tua dieta? Perchè se ti spacchi in palestra ma mangi comunque come un bue il grasso più o meno rimane serenoa o non serenoa (ne so qualcosa perchè ho sempre fatto così )

Arginina per problemi di ritenzione? La serenoa può dare questi problemi.. (dieta e allenamento a parte)

Ciao

Francex93
Membro Junior

Jim

Regione: Veneto
Città: Mestre

75 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:32:50 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]Azyz ha scritto:

Arginina per problemi di ritenzione? La serenoa può dare questi problemi.. (dieta e allenamento a parte)

Ciao
[/quote
Io la uso da un po' e leggevo che puo' aiutare a dosaggi elevati, su 4-5 grammi. Nessuno mette in dubbio che la serenoa possa dare un po' di ritenzione, comunque ovviamente non crea adipe dal nulla...

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:33:10 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peppe8_8,

hai notato altri sides?

Tipo quelli sulla sfera sessuale o sulla concentrazione?

peppe8_8
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 16:00:37 Invia a peppe8_8 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie! ho letto che alche l'estratto d'ananas potrebbe andare bene, che ne pensate?
Jankee altri sides non ne ho notati.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata