IESON - la community anticalvizie - Ancora risultati positivi con latte di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcoyol
Membro Senior

Regione: Marche

855 Messaggi

Salve a tutti quanti!
Da un paio di mesi non sto scrivendo sul forum, ma ad oggi voglio farvi presente che sono iper-entusiasta della mia cura con il latte di cocco e sto avendo dei risultati molto buoni.
Considerate che circa 1 anno e mezzo fa ho sospeso definitivamente la finasteride presa per circa 4 anni e mezzo, e da allora sono riuscito dapprima a mantenere la situazione stabile e addirittura a migliorare un po'.

Praticamente tutte le mattine verso l'equivalente di una tazzina da caffè (corrisponde a circa 30g di latte di cocco) in una tazza grande e poi aggiungo caffè d'orzo caldo ottenendo una bevanda di un colore simile al caffè-latte veramente gustosa, ed anche per questo motivo sto andando avanti senza problemi, e credo che continuerò a tempo indeterminato (speriamo di non stancarmi mai).

Giusto x info: sto utilizzando il latte di cocco a marchio Auchan (riesco a reperire soltanto questo tipo dalle mie parti) che da quello che ho capito dalle vostre descrizioni è differente di tipi di latte di cocco che utilizzate voi qua sul forum in quanto non è in barattoli di latta ma in confezioni tetra-pak (da 200ml o da 500ml) ed inoltre rimane sempre liquido anche a temperatura di frigorifero.
Inizialmente pensavo che il fatto che fosse liquido fosse una conseguenza della maggior quantità di acqua contenuta nel latte, ma guardando gli ingredienti è riportato: latte di noce di cocco 99,9% (estratto 60%, acqua40%) e caseinato di sodio (che appunto essendo un emulsionante dovrebbe dare la consistenza più liquida).

Inoltre segnalo che la mia cura consiste con un integrazione multivitaminica (prendo il multivitaminico di biovea), vitamina d3 5000 UI e 1 pasticca di kmax anti sides.
Nessun side né aumento di peso corporeo.

BUON ANNO

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 13:41:17 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene allora, sono sempre piacevoli i riscontri positivi con gli alimenti
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 14:07:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque qui chi utilizza il latte di cocco lo utilizza prevalentemente in brik marchi, Suzi Wan e GO-Tan.

Comunque quelli che contano sono i grassi e non le altre sostanze (almeno come anti-dht), anche se è possibile che altri composti possano essere utili.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:40:34 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Utilizzo solo ed esclusivamente latte di cocco?

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:41:24 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Utilizzi!! Volevo dire..

zev
Membro Senior

reflex5

Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 21:29:01 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Miseriaccia, sono stato oggi all'Auchan per cercare proprio il latte di cocco, ma non l'ho trovato

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 09:13:54 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho trovato il latte di cocco Go-Tan alla COnad, nel reparto etnico (conad o E.Leclerc). Da qualche giorno lo sto aggiungendo ai miei frullati serali, ovviamente per i risultati attenderò mesi, però il sapore del cocco mi piace, la spesa è relativamente bassa, per cui credo che che inserirò questo alimento nella mia dieta a prescindere dai risultati (che tuttavia spero arrivino).
Devo essere grato a voi e al forum per l'ennessima dritta, prima di leggere qua, non mi sarebbe nemmeno venuto per la testa di cercare il latte o olio di cocco, del quale ignoravo proprio l'esistenza.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 10:00:33 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma meglio il latte o l'olio?

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:07:05 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin dice che è meglio il latte, su un altro post gli ho chiesto perchè.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:11:03 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zev ha scritto:

Miseriaccia, sono stato oggi all'Auchan per cercare proprio il latte di cocco, ma non l'ho trovato

Prova al carrefour

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:23:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso il latte perché è di più facile reperibilità rispetto all'olio alimentare, ha meno grassi, ma quanto bastano per averne molto più di serenoa e soprattutto è più buono.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 12:37:12 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto ne consigli al giorno Marlin e di quale marca?grZIE

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 17:36:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi trovo bene con un cucchiaino o anche meno di GO-TAN al giorno.

Ciao

MA - r l i n

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:56:14 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io uso il Go-Tan :) confezione tetrapack, 250 mg, mi pare che costi 2,50 euro.

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 13:20:45 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove si può reperire il latte di cocco della GO-TAN???

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 13:33:47 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
io lo compro all' Ipercoop nel reparto prodotti etnici, è il Go- Tan.

brunetto87
Membro Senior

Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 13:40:45 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ok grazie ;) posso sapere la quantità giornalierà in ml ke si deve assumere???

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto

181 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 14:04:38 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io dato che non lo trovo nel latte ogni mattina sto mettendo 2 cucchiaini di farina di cocco, che è in realtà cocco grattugiato disidradato..spero di ottenere gli stessi benefici

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 17:54:12 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ne prendo piu o meno 1 cucchiaino e una manciata di semi di zucca.....

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 21:00:19 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A proposito di latte di cocco, vista la consistenza che assume, molto simile alla panna, lo si può usare sulle fragole, nel caffè e insomma in tutte le occasioni in cui di solito si mette la panna nei dolci o altro. Grassi vegetali invece di grassi animali, quindi utili anche per sciogliere il colesterolo.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 21:16:00 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bella idea billy.....
Io pensavo anche di usarlo nelle serate hot al posto della panna.......

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 21:23:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo potete usare come volete, ma tenete conto che è in quello stato se sta al freddo, altrimenti si squaglia (la panna pure, ma è più spumosa). Io comunque, anche se piace, non esagererei (ho peraltro preso la "crema di cocco" della Save, in scatola, dovrebbe essere più densa del latte, ma poco pratica da usare e soprattutto da conservare).

Ciao

MA - r l i n

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 21:39:43 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto che quello GO-TAN, a tenerlo nel brike mi si conserva benissimo....

saintnear
Membro Senior

Jim

Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 00:46:52 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché " Nn esagerare"? Può avere gli effetti collaterali del minox?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 01:17:25 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perche anche se grassi "buoni" ma sono sempre grassi......

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 12:31:24 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei segnalarvi che ho trovato l olio di cocco nei negozi bio della catena "natura si" ,

Lo trovo molto pratico e anche buono ,
Noel

player86
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

21 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 13:28:18 Invia a player86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foto pre/post?
rocco

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 13:37:36 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo che intenda mantenimento e miglioramento qualita dei capelli
Noel

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 21:45:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non esagerare perché sono grassi saturi anche se vegetali e quindi è meglio non esagerare tenendo conto che anche i più strenui difensori di questi grassi vegetali consigliano di non assumerne poco più di 2 cucchiai al giorno.

Ciao

MA - r l i n

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 22:33:49 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, non è mia intenzione esagerare :)
Però io dico che se tanto devi usare la panna, e usi il latte di cocco può essere un'idea, grasso per grasso... meglio vegetale.

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 01:08:07 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei iniziare ad usare latte di cocco e semi di zucca.potreste indicarmi le quantita medie di entrambi?poi vorrei chiedere che tipi di risultati avete riscontrato e piu' o meno dopo quanto tempo:)
ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

marcoyol
Membro Senior

Regione: Marche

855 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 00:55:28 Invia a marcoyol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X martin: a quanti grammi corrispondono 2 cucchiai al giorno? Io comunque credo che rimarrò sui miei 30 grammi considerando che è la qtá ideale per avere una buona bevanda miscelando tutto con il caffè d'orzo.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 21:32:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 cucchiai dovrebbero essere circa 10 g.

Ciao

MA - r l i n

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 20:06:56 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il latte di cocco potrebbe essere ottimo per prepararmi i frullati preWO. nessuno lo usa per togliere il sapore dalle orribili proteine isolate o dagli aminoacidi in polvere ?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 20:10:51 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aritonfa...con questi integratori......

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 20:28:49 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa ma che problemi hai? ti crea impotenza la mia domanda ?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2013 : 20:32:01 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...é che conosco diverse persone che hanno avuto calcoli ai reni a causa degli integratori proteici,aminoacidi,creatina etc....
Comunque fai te.......

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata