IESON - la community anticalvizie - Aiuto, peluria attorno agli occhi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Prendo minox da due mesi, galenico al 5%. Alla cura sto rispondendo bene, ma oggi ho notato una leggera peluria che sta crescendo attorno all,occhio! Devo essere sincero, spesso mi cola davanti, e mi asciugo superficialmente.

Siccome non vorrei smettere la cura, vorrei chiedere se possibile andare avanti, facendo estrema attenzione a non sbavare, e capire se l'effetto è reversibile....aiuto!

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 16:17:54 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti sei risposto da solo collega :)
Torna all'inizio della Pagina

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 16:24:46 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi se sto attento a non far capitare una goccia di minox sul viso, la peluria dovrebbe scomparire nel giro di qualche settimana?

Chiedo anche un parere al Dottor Gigli...

n/a
deleted

17 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 16:55:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai tranquillo

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:03:34 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È da escludere un effetto locale sistemico? Perché l'effetto è abbastanza simmetrico....

n/a
deleted

17 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:04:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
possiamo escluderlo con serenità. l'importante è essere sereni.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:36:29 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capita che cada qualche goccia..ma cavolo come fai a pulirtii
superficialmente??lava bene con sapone la prossima volta.

francesco88_
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

151 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 18:07:13 Invia a francesco88_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai tranquillo lavati dove ti scorre il minoxidil, ti volevo domandare anche dove te lo fai preparare il minoxidil ?

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 18:23:24 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francesco88_ ha scritto:

Vai tranquillo lavati dove ti scorre il minoxidil, ti volevo domandare anche dove te lo fai preparare il minoxidil ?

In una farmacia.

9 euro, minoxidil al 5%, glicole al 20%, il resto acqua depurata e alcool etilico.

Funziona bene, già dopo una settimana i capelli sono più saldi del cemento, se passo pettine e mani nei capelli non vengono via.

E alla luce di questi risultati vorrei non abbandonarlo.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 18:43:22 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già dopo una settimana??
Complimenti..molto fortunato!

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 04:01:03 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si vabbè, minoxidil che cola sulla fronte, capelli di cemento dopo una settimana.. alla grande.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 05:51:54 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Già dopo una settimana??
Complimenti..molto fortunato!

c'è anche da dire che io la chioma ce l'ho, il dermatologo mi ha diagnosticato aga molto blanda.

Rispondo bene ai farmaci poi in generale.

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 05:53:23 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

si vabbè, minoxidil che cola sulla fronte, capelli di cemento dopo una settimana.. alla grande.

scusa ma non colgo...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 11:53:08 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gullit di regola la lozione "non cola" a meno che tu non ci rovesci in testa l intera bottiglietta ogni sera
ed è anche difficile che dopo una settimana già dia effetto, i tuoi capelli non se ne sono nemmeno accorti che usi il minoxidil
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 13:58:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 16:49:17 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti foto,facci vedere la chioma!!

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 05:44:33 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

gullit di regola la lozione "non cola" a meno che tu non ci rovesci in testa l intera bottiglietta ogni sera
ed è anche difficile che dopo una settimana già dia effetto, i tuoi capelli non se ne sono nemmeno accorti che usi il minoxidil

Come non cola?

Io doso le gocce, e friziono. Poi a volte premo velocemente e una goccia capita che scappi.

Cmq fidati, dopo una settimana mi ha bloccato la caduta

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 05:45:28 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Metti foto,facci vedere la chioma!!

non è che li ho recuperati eh

Diciamo che l'ho presa in tempo.

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 13:58:54 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gullit mi sa che hai le idee un pò confuse!

Saluti

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 14:03:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 14:13:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 00:21:23 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per togliere i peli attorno gli occhi usa la pinzetta e mai la lametta sennò sei fottuto!!!!
Io lo uso da 7 mesi ogni tanto spunta qualche peletto attorno occhio e lo tiro con la pinzetta semplicissimo !!

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 12:14:00 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi provare anche delle strisce depilatorie,li tagli su misura li applichi e strappi.

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 02:51:49 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
peppxx ha scritto:

Per togliere i peli attorno gli occhi usa la pinzetta e mai la lametta sennò sei fottuto!!!!
Io lo uso da 7 mesi ogni tanto spunta qualche peletto attorno occhio e lo tiro con la pinzetta semplicissimo !!

Fatto

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata